Chi sono i fermati per gli scontri a Piazza del Popolo per la manifestazione dei No Green pass

Open INTERNO

Il leader di Forza nuova Giuliano Castellino è stato fermato dopo gli scontri di ieri pomeriggio a piazza del Popolo nel centro di Roma durante la manifestazione contro il Green pass.

La manifestazione dei No vax e dei no Green pass è iniziata nel primo pomeriggio a piazza del Popolo ed è proseguita per le vie del centro storico, da via del Corso a via Veneto, passando per Villa Borghese, seminando il caos. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

A condannare quanto accaduto Luciana Lamorgese, ministro dell'Interno che si rivolge a partiti e movimenti: "Auspico che tutte le forze politiche esprimano ferma e incondizionata condanna contro inammissibili manifestazioni violente che, per la loro inquietante carica eversiva, nulla hanno a che fare con la legittima espressione del dissenso". (Liberoquotidiano.it)

Roma, 11 ott. È quanto emerso da alcuni colloqui telefonici tra Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni”. (LaPresse)

Chissà se avrà una foto di suo nonno in cantina, mentre felice sfreccia per Roma con il suo monopattino di legno Roma nuda non c'è più, quella cantata da Califano e rivista per qualche mese durante il lockdown è tornata popolata. (ilmessaggero.it)

Se questo estremista di destra era tranquillamente in piazza del Popolo, chi gliel’ho permesso? Se non lo sapeva è grave, se invece sapeva e non l’ha impedito … i latini dicevano ‘a chi giova?'”. (LaPresse)

(LaPresse) -. (LaPresse)

No green pass: guerriglia urbana a Roma. Il giorno dopo è quello del conto dei danni, mentre le reazioni politiche si sono palesate alla spicciolata già nelle prime ore di ieri sera quando nel centro di Roma è stato ristabilito l’ordine dopo i tumulti no green pass e di stampo fascista. (RomaToday)