Galaxy S25: svelata la data di presentazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samsung ha annunciato ufficialmente che terrà il prossimo evento Galaxy Unpacked il 22 gennaio 2025 a San Jose, California, dove presenterà la nuova serie Galaxy S25. L'evento potrà essere seguito in diretta streaming sul sito web di Samsung, sul canale YouTube e su Samsung Newsroom. La casa coreana ha, inoltre, già aperto le pre-prenotazioni per la nuova lineup di smartphone, promettendo di svelare la prossima evoluzione di Galaxy AI. (Tom's Hardware Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
La casa coreana, come previsto, non ha svelato i suoi nuovi top di gamma, che andranno a rimpiazzare i Galaxy S24 (in foto), ma ha confermato la data di lancio ufficiale, annunciando un nuovo evento Galaxy Unpacked che segnerà il debutto dei nuovi smartphone e, molto probabilmente, anche di altri prodotti come la seconda generazione di Galaxy Ring e il visore con Android XR. (Libero Tecnologia)
Manca poco al lancio della serie Galaxy S25, uno degli eventi più attesi dell'anno. Ma quali saranno le caratteristiche di quelli che per popolarità e retaggio saranno annoverati tra i migliori smartphone Android sul mercato? (SmartWorld)
Nel frattempo, un leak trapelato in rete nelle ultime ore potrebbe aver svelato praticamente tutte le specifiche tecniche della nuova serie di top di gamma: scopriamole insieme nel dettaglio. (Multiplayer.it)
I fan di Samsung sono in attesa di un grande evento questo gennaio, poiché il gigante tecnologico si prepara a debutare la tanto attesa serie Galaxy S25 all’evento Unpacked previsto per il 22 gennaio a San Jose, California. (Smartphone Magazine)
Cresce l'attesa per la presentazione della nuova famiglia top di gamma di smartphone Samsung, in particolare per quello che, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere un dispositivo dalle prestazioni di altissimo livello, con hardware e comparto fotografico di livello superiore: il nuovo Samsung Galaxy S25 Ultra. (Today.it)
Oltre ai consueti modelli, la gamma S25 potrebbe includere una nuova variante. Le indiscrezioni parlano infatti di un misterioso Galaxy "Slim" che, tenendo per buono il nome, potrebbe essere la declinazione coreana del concetto alla base dell’ipotetico iPhone 17 Slim. (DDay.it)