Kodak ci riprova: investimenti nei farmaci per rilanciare l azienda

Wired.it ECONOMIA

Gli anni seguenti videro un declino costante di Kodak, fino alla bancarotta nel 2012.

Negli anni scorsi si tornò a parlare dell’azienda per l’ingresso nel mondo delle criptovalute e la produzione di un dispositivo, Kodak CashMiner, per il mining di bitcoin.

Kodak faceva soldi con tutto il processo fotografico, era l’obiezione, dalle macchinette alle pellicole ai flash.

Il prestito servirà a riconvertire parte degli impianti alla produzione di ingredienti per farmaci generici e medicinali utili nella lotta al coronavirus, compresa la controversa idrossiclorochina (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il prezzo del titolo ha chiuso l’ultima seduta a 33,20 dollari, quando al termine della settimana scorsa si attestava ancora a 2,10 dollari. Questa settimana, le azioni della Eastman Kodak Company hanno registrato un’esplosione a Wall Street del 1.500%, ma con punte del +2.100% toccate ieri. (Gooruf Italia News)

E il titolo vola in Borsa, con le azioni del gruppo che hanno guadagnato il 2.441% rispetto a settimana scorsa. Leggi su wired. Ultime Notizie dalla rete : Kodak riprova Kodak ci riprova: investimenti nei farmaci per rilanciare l azienda Wired. (Zazoom Blog)

Kodak farà farmaci, Bic non scrive più. E i marchi storici sono costretti a reinventarsi Leggi su quotidiano. Kodak farà Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Kodak farà (Zazoom Blog)

In #Italia hanno inventato la teletrasportazione, la macchina del tempo o le fotografie dei morti del #C… - sobramarmed : RT @GiuseppeNoc: Spiegatemi voi. In #Italia hanno inventato la teletrasportazione, la macchina del tempo o le fotografie dei morti del #C… - mvf2008 : RT @GiuseppeNoc: Spiegatemi voi. (Zazoom Blog)

Prosegue anche oggi la valanga di buy sul titolo Eastman Kodak, che ieri ha concluso la sessione di Wall Street volando del 203%, dopo essere schizzato fino a +280%. Attenzione oggi a Facebook, Google, Amazon ed Apple: Mark Zuckerberg & Co testimonieranno virtualmente al cospetto della sottocommissione della Camera Usa sull’Antitrust. (Finanzaonline.com)

Donald Trump ha dato l’ok per un prestito da 765 milioni di dollari (poco più di 651 milioni di euro, ndr) concesso come previsto dal Defense Production Act, che sarà ripagabile in 25 anni. Il Sole 24 Ore spiega la trasformazione imminente di un marchio storico: riceverà un prestito governativo dagli USA da oltre 750 milioni di dollari. (IlNapolista)