CONI, Malagò: "Stadio Roma? Truffa in stile Totò! Chi vuole la Superlega esca dal sistema"

CONI, Malagò: Stadio Roma? Truffa in stile Totò! Chi vuole la Superlega esca dal sistema
CalcioNapoli24 SPORT

A meno che non esci dal sistema, come per esempio l’Nba, che però non risponde a nessuno della pallacanestro.

Fu in quel momento del commissariamento della Figc, nel 2018, che si individuò una scelta di prendere Mancini ct della Nazionale

Notizia che ti mette di buon umore, se sei della Roma è stata una specie di elettroshock, poi però come si dice: andiamo a vedere che succede.

Serie A - Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, è intervenuto all'interno del dibattito 'Come sta il calcio italiano?

Se la vicenda stadio della Roma è stata per Pallotta una specie di truffa come Fontana di Trevi nel film di Totò?

(CalcioNapoli24)

Su altre testate

Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive. Queste le sue parole a margine della presentazione della partnership con Baglioni Hotels and Resorts: “È una cosa bella. (ForzaRoma.info)

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha commentato con toni molto duri l’esperimento Superlega: le sue parole. Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha commentato con toni molto duri l’esperimento Superlega durante il dibattito “Come sta il calcio italiano?”, organizzato da ‘Il Fatto quotidiano’. (Milan News 24)

E io gli dissi che ero d’accordo al 100%”. RIVEDI TUTTI GLI EVENTI Lo ha raccontato o il presidente del Coni Giovanni Malagò nel corso dello speciale del Fattoquotidiano.it ‘Iniziano gli Europei, come sta il calcio italiano?’ , trasmesso in diretta su Youtube e Facebook. (Il Fatto Quotidiano)

Malagò attacca: 'Chi vuole la Superlega esca da tutto. Pallotta? Truffa stile Totò'

Sulla carta sarà un bel derby” Giovanni Malagò è entusiasta per i cambi in panchina di Roma e Lazio. (Calciomercato.com)

Gli Educamp del Coni sono centri sportivi multidisciplinari rivolti ai giovani di età compresa tra i 5 ed i 14 anni che hanno la possibilità di sperimentare diverse attività motorie, pre-sportive e sportive con metodologie e strategie di formazione innovative, adeguate alle diverse fasce d’età. (IVG.it)

Ma il nome di Mancini fu fatto per primo da Alessandro Costacurta, che era responsabile dell’area tecnica Se la vicenda stadio della Roma è stata per Pallotta una specie di truffa come Fontana di Trevi nel film di Totò? (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr