Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi. Zelensky: “Raid russo a Sumy, più di 20 morti. Bastardi”

Guerra Ucraina - Russia, le news di oggi. Zelensky: “Raid russo a Sumy, più di 20 morti. Bastardi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

Kiev fa sapere che la Russia ha lanciato un pesante attacco alla città diSumy e ci sarebbero molti morti provocati dai missili di Mosca. Già nella notte ‘Ucraina ha subito diverso raid: l’aeronautica militare ucraina ha diffuso un’allerta aerea nella capitale e in diverse regioni. Donald Trump ha detto di ritenere che la situazione tra Ucraina e Russia “stia andando bene”. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

La polizia sta indagando per capire se le immagini abbiano un significato simbolico o siano una forma di branding criminale. Nella notte la polizia bulgara ha fermato un furgone contenente 4 pacchetti di cocaina da 1 chilogrammo ciascuno avvolti nella plastica; sopra ad ogni panetto di cocaina c'era una fotografia del presidente russo Vladimir Putin. (Il Giornale d'Italia)

"L'attacco missilistico a Sumy è un chiaro e duro promemoria del perché gli sforzi del presidente Donald Trump per cercare di porre fine a questa terribile guerra arrivano in un momento cruciale", ha messo in evidenza Hughes. (Tiscali Notizie)

Un giornalista dell'Afp ha riferito di aver visto corpi avvolti in teli argentati disseminati nel centro della città di Sumy. Lo ha riferito il servizio di emergenza locale. (ItaliaOggi)

Il momento dell'attacco russo a Sumy: le bombe esplodono in strada e i civili scappano per mettersi in salvo

Qualcuno l’ha ripresa in video mentre accarezza il viso ins… ODESSA – L’occhio di Lisa se la caverà, ma il suo piccolo cuore è ferito a morte. (la Repubblica)

Almeno 34 persone sono morte a Sumy, dopo che ieri mattina la Russia ha colpito la zona centrale della città con due missili mentre la gente si riuniva per celebrare la Domenica delle Palme. Vediamo. (Corriere della Sera)

Più di 20 persone sono state uccise in un attacco missilistico russo contro la città ucraina di Sumy domenica, secondo quanto dichiarato dal sindaco ad interim della città e dall'ufficio del procuratore generale dell'Ucraina. (Corriere della Sera)