Juventus-Vlahovic, novità sul rinnovo: Giuntoli ha un obiettivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha un obiettivo ben preciso per il rinnovo di Dusan Vlahovic: l'attaccante è centrale nel progetto di Thiago Motta e Giuntoli ha già un piano. La Juventus ha rifondato (quasi) in toto la squadra per la stagione 2024/25. Di fatto sono state gettate nuove basi di partenza (SpazioJ)
Su altre fonti
Anche in questa stagione potrebbe profilarsi un duello Scudetto tra Inter e Juventus, con la speranza che duri più a lungo rispetto a quanto visto nella (Spazio Inter)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Luca Toni, ex calciatore, ha fatto il punto sulla Serie A dopo le prime tre giornate e ha ipotizzato le protagoniste in zona scudetto. (AreaNapoli.it)
La Juventus incontrerà a breve Dusan Vlahovic, centravanti classe 2000 della nazionale serba, per trattare il rinnovo di contratto. Resta da capire cosa risponderà Vlahovic, che vedrà scadere il contratto con i bianconeri nel giugno del 2026. (Tutto Juve)
Quando scade il contratto di V Con la maglia della Juve, il classe 2000 ha sin qui collezionato 43 goal in 104 partite, vincendo una Coppa Italia con tanto di rete decisiva in finale contro l'Atalanta. (ilBianconero)
Terminato uno shopping, ne comincia un altro. Dopo gli otto rinforzi estivi, c’è un colpo numero 9 nel mirino: il rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic (scadenza 2026). (La Gazzetta dello Sport)