Evviva Meghan Markle, quanto è bella la monarchia quando fa casino

Poi, c’è il denunciato bullismo dei due primi principi della successione, William e Henry, i quali sono sospettati di aver alimentato la caccia alla strega Meghan Markle attraverso i feroci tabloid londinesi.

Meghan è una attrice della serie Suits – avventure legali e sentimentali – famosa da otto anni.

Così Meghan ha posto un ultimatum al marito: o mi porti fuori da questo Paese che mi dà angoscia o il nostro matrimonio finisce male. (Il Riformista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giornale invece ribatte citando il diritto di cronaca trattandosi di “personaggi pubblici di rilievo” e inoltre sottolinea come la coppia “basi il proprio successo specialmente sulle apparizioni sui media”. (la Repubblica)

Ma è il maglione che ha attirato di più la nostra attenzione, perché è un vero e proprio tuffo nel passato, a quando Meghan Markle era un'attrice, il principe Harry un royal e i due non si erano ancora incontrati. (cosmopolitan.com)

Su Twitter ha pubblicato un annuncio spiegando ad Harry “che può sempre richiedere un posto nel suo regno” facendo riferimento al “king”. Se il principe Harry volesse davvero lavorare Burger King è pronta ad offrire al duca di Sussex un lavoro. (Io Donna)

The Duchess boarding a seaplane today from Victoria Harbour Airport. Roma, 15 gennaio 2020 - Tutti aspettavano di rivederla, lei, Meghan Markle, dopo che da giorni la notizia del divorzio suo e del principe Harry dalla famiglia reale britannica, appassiona il mondo intero. (QUOTIDIANO.NET)

Harry e Megan autonomi dalla famiglia reale, che significa? Secondo l’autorevole Times infatti, il principe avrebbe minacciato di non versare più la quota di appannaggio reale che spetta a lui destinare al figlio e alla cognata: milioni di sterline all’anno…. (Positanonews)

Poi, dobbiamo dirlo, quando si tratta di Meghan Markle, anche un paio di stivali bassi "sportivi" non è mai affordable. In questa foto insieme alle donne del centro che le accoglie in caso di difficoltà gli stivali di Meghan Markle non si vedono bene, ma se vuoi le coordinate sappi che sono il modello del brand Le Chameau ‘Jameson’. (cosmopolitan.com)