Google X inizia a studiare il profilo genetico dell'uomo sano

In quel di Mountain View i nuovi progetti nei campi più disparati sono all'ordine del giorno ed uno dei più curiosi targati Google X è quello relativo ad uno studio genetico e molecolare dell'essere umano. In particolare il team di scienziati incaricati da Google ... (Tutto Android)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riporta il Wall Street Journal, l'idea è nata nella mente del dottor Andrew Conrad, un biologo molecoleare che da circa un anno e ... (Zeus News)

Ultimamente si parla di Project Baseline, il nuovo progetto con cui Google rafforza ulteriormente il legame tra tecnologia e salute. Ecco in cosa consiste il Project Baseline e come può salvarci. (Investire Oggi)

Dall'auto che si guida da sola ai programmi di traduzione automatica in 64 lingue, a noi di Google piacciono i progetti ambiziosi » aveva detto l'anno scorso, in un'intervista, il fondatore e amministratore delegato Larry Page. (FocusTECH.t)

Il colosso statunitense ha già iniziato a raccogliere i dati ... Il nuovo progetto di Google si chiama Baseline Study, un nuovo importante mezzo sarà messo a disposizione di medici e comunità scientifica. (Italiaglobale.it)

Come funziona il nostro corpo nel dettaglio? Google vuole conoscerlo a fondo. Un'iniziativa ... (NextMe)

Adesso scopriamo che fanno parte di un progetto molto più ampio di Big G quello denominato Project Baseline, conosciuto come Baseline Study, che ... (businessandtech.com)