Juventus, contro il Napoli come una finale

Juventus, contro il Napoli come una finale
QUOTIDIANO.NET SPORT

Poi, al termine dell'annata, la società, che finora ha confermato l'allenatore anche per il futuro, farà le proprie attente valutazioni.

Nella giornata odierna però lo staff bianconero ha deciso di reintegrarli nel gruppo ed è molto probabile che rientreranno nella lista dei convocati per il match con il Napoli.

Ma un conto è farle con in tasca il pass per la Champions, un altro farle senza un posto nell'Europa che conta. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista a Campania Sport è già proiettato sullo scontro diretto tra Juventus e Napoli di mercoledì e classifica alla mano sogna un sorpasso clamoroso. Un piccolo rimpianto c’è: “Il Napoli non lotterà per lo scudetto ma aveva tutto per potersi inserire a certi livelli, a questo punto però ora vincendo a Torino ci metteremmo terzi (Virgilio Sport)

Il calciomercato era ancora aperto e qualche giorno dopo Federico Chiesa è passato alla Juventus. Fantacalcio, Chiesa già in campo nella 3ª giornata: cosa succede? (Fantacalcio.it)

Il Napoli, che pure ha visto i sorci verdi contro il Crotone in casa, è apparso, tuttavia molto più in forma rispetto alla banda di Pirlo. C'è solo Chiesa che, così come in Champions, ha mostrato di essere in forma ed ha il fisico per far tornare a volare gli ormai ex campioni d'Italia. (Sport Mediaset)

Gazzetta - Sfida tra Juve e Napoli la gara più delicata

Tre punti, però, che pesano molto di più delle tre follie e che permettono l'aggancio dei partenopei alla Juventus. Il Mattino ha parlato così della partita di ieri tra gli azzurri e il Crotone. (ilBianconero)

Rispetto alla passata stagione, l'Inter capolista ha quattro punti in più, nonostante una gara da recuperare. Classifiche a confronto dopo 29 giornata di Serie A. (Milan News)

Su Gazzetta si parla della Juventus che non è mai stata fuori dai primi quattro posti nel girone di ritorno nell’era degli scudetti, dal 2011 a oggi. L’ipotesi che la Juve resti fuori dalla prossima Champions è stata fantascienza per anni ma nelle ultime settimane ha preso corpo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr