Victoria De Angelis il passato che non ti aspetti, il doloroso racconto della musicista dei Maneskin

Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, in una recente intervista, ha parlato di un periodo molto doloroso della sua adolescenza.

Ed è stata proprio De Angelis a suggerire in nome della band: Maneskin, infatti, è un termine danese che potrebbe essere tradotto come chiaro di luna.

Talento purissimo, energia e bellezza, Victoria De Angelis, ad appena 21 anni, è una delle musiciste più amate dal grande pubblico. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri media

Classe 1996, capelli lunghi, occhi penetranti e i lineamenti del viso marcati ma delicati, sono queste le caratteristiche che hanno portato Jacopo David a diventare particolarmente popolare su Instagram, dove conta più di 10mila follower. (Cosmopolitan)

Maneskin e Miley Cyrus. Nuovi segnali di avvicinamento tra la band romana e la cantautrice statunitense, che ha ricondiviso alcune stories del gruppo. Tra la band romana e la cantautrice e attrice statunitense è, ormai, nata un’amicizia speciale via Instagram. (LaPresse)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Victoria De Angelis/ Måneskin (@vicdeangelis). In effetti, recentemente una nota cantante ha avuto qualche cosa da ridire. Come ormai noto infatti, i Maneskin hanno trionfato prima al Festival di Sanremo, guadagnandosi l’opportunità di partecipare all’Eurovision Song Contest. (kronic)

Damiano David: il fratello. Damiano David. Il frontman dei Maneskin Damiano David è sempre stato poco avvezzo a parlare della sua vita privata ma ai fan più curiosi è noto che lui abbia un fratello in tutto e per tutto simile a lui, Jacopo David. (Yahoo Notizie)