Weekend Trivia – 18/01/20

Starting Finance ECONOMIA

Sono eventi già accaduti in passato, non vi è dubbio, ma mai con questa frequenza e questa intensità.

Il Green Deal europeo è imprescindibile per la salute del nostro pianeta e della nostra popolazione, ma anche per la nostra economia”.

Wall Street: quale holding ha raggiunto i mille miliardi di dollari?

Più in fretta l’Europa interverrà, meglio sarà per i nostri cittadini, la nostra competitività e la nostra prosperità. (Starting Finance)

La notizia riportata su altri giornali

Il gruppo di Mountain View è la quarta azienda statunitense a fare il suo ingresso nel club dei 1.000 miliardi: a tanto ammonta il valore di capitalizzazione attribuito ad Alphabet, realtà che tra gli altri controlla Google, Waymo, Verily, DeepMind e numerose altre divisioni o sussidiarie. (Punto Informatico)

Alphabet, la holding a cui fa capo Google, ha raggiunto i 1.000 miliardi di dollari di capitalizzazione entrando a far parte dell’esclusivo club che conta Apple, Amazon e Microsoft. A fare i conti è FactSet, secondo la quale le cinque big rappresentano il 17% dello S&P 500, in rialzo dell’11% sul 2015. (Corriere della Sera)

Muovendo i primi passi all’interno della società Pichai si fa notare per la creazione e l’implementazione della barra degli strumenti di Google. (Money.it)