Il Messaggero - Sarri rivoluziona la Roma, cambiano anche medici e preparatori: in settimana Ramadani incontra Pinto

Il Messaggero - Sarri rivoluziona la Roma, cambiano anche medici e preparatori: in settimana Ramadani incontra Pinto
CalcioNapoli24 SPORT

Maurizio Sarri alla Roma è stato scelto dai Friedkin che si sono convinti che sia l'allenatore giusto per un progetto a medio-lungo termine, prima però dovrà terminare il rapporto con il club bianconero con cui è ancora legato da un contratto.

A riportarlo è Il Messaggero

L'ex allenatore del Napoli ha già dato disponibilità al club giallorosso, tanto che il suo agente Fali Ramadani ha rigirato l'ok al direttore sportivo Tiago Pinto, i due ri vedereanno la prossima settimana. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’allenatore portoghese potrebbe lasciare la Roma al termine della stagione, ma al momento non ci sarebbero stati contatti con la società viola. Oltre agli azzurri, anche Nizza, Crystal Palace e Leeds sono interessate all’ex tecnico dello Shaktar Donetsk (Fiorentina.it)

Per far rinascere questa squadra servirebbe una rimonta quasi impossibile contro lo United in semifinale di Europa League La Lazio, ultima squadra per il momento a rientrare tra le squadre qualificate, dista ben 9 punti. (CIP)

Il portoghese, però, ha attirato l'interesse di alcuni club: a Crystal Palace, Nizza e Napoli, squadre accostate recentemente al tecnico, si aggiunge anche il Leeds, ora guidato da Marcelo Bielsa. Nell'ultimo periodo, secondo le indiscrezioni del giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, i club citati hanno avanzato qualche contatto (LAROMA24)

Roma, Fonseca: «Sono una persona seria e sarò motivato fino all'ultimo»

In precedenza aveva ribadito quanto sia importante il gruppo in un momento così delicato della stagione: "Penso che qui tutti noi dobbiamo essere professionisti e difendere la Roma con la stessa motivazione. (Tutto Juve)

Il presidente non partirà per Crotone – Nella visita ad Appiano Gentile, il presidente dell’Inter Zhang ha fatto un discorso di incoraggiamento alla squadra C’è già il nome del sostituto – L’edizione odierna di Tuttosport ha delineato la situazione in casa Juventus in chiave dirigenziale. (Cagliari News 24)

«Alla fine faremo i bilanci» ha aggiunto Fonseca che individua negli infortuni il problema principale del calo della Roma. Il giudizio finale poi è rimandato al termine della stagione. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr