Malmoe-Juventus, in Svezia attaccano Agnelli: 'Che ci faceva qui?'

AreaNapoli.it SPORT

La Juventus, dopo avere perso due delle prime tre partite in campionato, si è parzialmente riscattata in Champions League superando il Malmoe con un convincente 0 a 3 esterno.

Allo stadio era presente anche Andrea Agnelli.

Andrea Agnelli era presente allo stadio nel corso della partita che ha visto la sua Juventus battere 0 a 3 il Malmoe.

Il suo modello di calcio - si continua a leggere - non si gioca qui. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Quando perdi non ti devi deprimere, quando vinci non ti devi esaltare. Segui le parole del tecnico bianconero live su Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Un tifoso della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Il tifoso della Juventus non ha replicato e ha attaccato il telefono (AreaNapoli.it)

Ecco quanto dichiarato a Sky Sport:. “Dev’essere tanto la Juve di Dybala. Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato prima della sfida con il Malmo in Champions League, vinta dai bianconeri per 3-0, soffermandosi sul rinnovo di Paulo Dybala. (DailyNews 24)

In estate è cambiata la dirigenza, conoscono la mia volontà, abbiamo ricominciato a parlare, speriamo che possa finire tutto presto".In realtà, a quanto ci risulta ad oggi, in settimana sono previstifra la Juve e l'entourage di Dybala, ma. (Calciomercato.com)

Perché schierare loro due quando hai degli esterni veri in panchina? Olof Mellberg, ex difensore svedese, tra le altre, della Juventus, parla, intervistato da "C More" dell'atteggiamento tattico del Malmoe contro la Juventus nel match perso ieri sera dagli scandinavi: "Il centrocampo a tre non ha retto e Rieks e Berget (i due esterni, ndr) erano molto isolati. (Tutto Juve)

Dybala è più giocoliere, ha più fantasia e più freddezza sotto porta, se l'avesse anche Cuadrado sarebbe il nuovo. (ilBianconero)