Luis Alberto: «Lazio, ci divertiremo»

Luis Alberto: «Lazio, ci divertiremo»
Lazio News 24 SPORT

Abbiamo bisogno di capire bene quello che ci chiede il mister, solo dopo potremo fare grandi cose»

E per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli.

Luis Alberto: «Lazio, ci divertiremo».

Secondo me tra due o tre mesi la Lazio divertirà tanto.

Lo spagnolo ha parlato della nuova gestione e delle differenze tra Sarri e Inzaghi. Sesta stagione in biancoceleste, quella appena cominciata da Luis Alberto, che ha attraversato la gestione Inzaghi per arrivare a quella attuale, con Sarri. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

tmw radio Cucchi: "L'Inter è gia inzaghiana. Alla Lazio non ha l'obbligo di vincere come alla Juventus" (TUTTO mercato WEB)

Per ora il nostro obiettivo è il quarto posto, dobbiamo prendere tutti i punti possibili, ma sappiamo anche di essere una squadra in costruzione. (AreaNapoli.it)

Ospite di Rivista Undici, Luis Alberto parla della sfida a Simone Inzaghi, suo ex allenatore, che tornerà sabato pomeriggio all'Olimpico con la sua Inter: "Inzaghi era un amico, un padre per tutti noi. (Tutto Napoli)

Lazio, Luis Alberto: "Inzaghi un padre, gli dissi di voler partire. Liverpool? Ho buttato due anni"

"A giudicare dall'ottimo avvio di campionato, forse farà meglio del Napoli di Galeone", ironizza un altro tifoso. Luis Alberto scatena i social. Tanti i commenti alle dichiarazioni ottimistiche di Luis Alberto. (Sportevai.it)

Torna a parlare Luis Alberto che alla Rivista Undici ha rilasciato delle dichiarazioni in vista di Lazio Inter sfida che lo vedrà di fronte al suo ex recinto tecnico Simone Inzaghi. LE NOVITÀ TATTICHE DI SARRI. (Noi Biancocelesti)

Ero arrivato l’ultimo giorno di mercato, in una stagione senza coppe europee, Inzaghi schierava in campo sempre gli stessi undici. In Italia, invece, questo è impossibile, perché prima che arrivi al tuo compagno fa sempre due o tre rimbalzi. (Ok Calciomercato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr