Bastoni si sente anche quando non c’è. Uno dei veri insostituibili dell’Inter

Inter-News SPORT

Bastoni, oltre ad un piede educatissimo e una capacità di costruzione dal basso rara per un difensore, è anche in possesso di una forza fisica e di una progressione tali da renderlo un’arma difficilmente rimpiazzabile.

Quando ha dovuto abbandonare il campo, abbiamo visto la seconda versione della squadra di Simone Inzaghi senza Bastoni.

ALTERNATIVE – Contro la Sampdodia a Genova abbiamo potuto vedere all’opera due versioni dell’Inter senza Alessandro Bastoni. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per quel che riguarda Bakayoko, invece, come detto, tempi di recupero da stabilire Per quel che riguarda Kessie, invece, il giocatore potrebbe discutere il suo rinnovo contrattuale già nelle prossime settimane. (SerieANews)

Tutta la sua carica in allenamento. Anche Simon Kjaer è pronto per il match di Anfield contro il Liverpool. Simon Kjaer è pronto per la partita di Champions League contro il Liverpool ad Anfield. (Milan News 24)

Convincente prova di forza quella del Milan contro la Lazio: le sfide contro Liverpool e Juve per trovare risposte. L’esordio in Champions League ad Anfield ci dirà quanto è pronto questo Milan in chiave europea, mentre lo sfida del prossimo weekend allo Stadium potrebbe davvero consacrare i rossoneri in ottica Scudetto (Calcio News 24)

Si è allenato con la prima squadra: presto la grande occasione?

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Le due squadre hanno un sistema di gioco simile, sfruttando al massimo la velocità sulle fasce e l’estro in mezzo al campo. hampions League 2021/2022, Gruppo B, 1^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Liverpool-Milan, mercoledì 15 settembre 2021. (La Notizia Sportiva)

Il Milan è tornato al lavoro dopo la grande vittoria di ieri sera contro la Lazio. Nell’allenamento di oggi a Milanello, c’è stata una presenza in più a sorpresa: Chaka Traoré. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr