Mirabelli porta a lezione Maldini: “Donnarumma andava rinnovato due stagioni fa, è l’Abc del calcio”

Sport Fanpage SPORT

Mirabelli racconta come a suo tempo riuscì a beffare il potente procuratore del portiere di Milan e Nazionale.

Con Ibrahimovic in scuderia e – lui sì – vicino al rinnovo, sembra un po' difficile che Maldini segua il consiglio di Mirabelli…

Ma cosa farebbe Mirabelli se fosse oggi al posto di Maldini e del suo braccio destro Massara?

Rinnovando nel 2017, io ho dato un vantaggio di quattro anni al club – attacca Mirabelli – Non capisco come il Milan sia arrivato a questa situazione. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Milan: fondamentale il rimuovo di Gianluigi Donnarumma. In caso contrario il club rossonero potrebbe puntare su…. Il Milan è alla ricerca dell’intesa per il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma, ma Raiola non vuole schiodarsi dagli 11 milioni rischiesti. (MilanNews24.com)

Lo scrive il quotidiano Tuttosport, che pone l'accento sulle strategie di mercato del club rossonero in vista della sessione estiva. La società milanista vanta il 50% della futura rivendita di Pessina e nei prossimi mesi potrebbe bussare alla porta dell'Atalanta (Milan News)

Maldini, e per la trasferta di sabato al Tardini si giocherà un posto a sinistra con Rebic e Hauge, rilanciato dal bel gol alla Samp di sabato” FINALMENTE- “Rafael Leao corre verso Parma- si legge a pag. (MilanNews24.com)

Commenta per primo Gene Gnocchi , attore e comico, parla ad Ac Milan Talk su Twitch : "Il provino col Milan me lo ricordo benissimo. SUL PARMA - "Io al Parma? Mi tesserarono perché volevo giocare questi benedetti 5 minuti in Serie A, ma non ce l’ho fatta. (Calciomercato.com)

Anche per riconoscenza, ma a parte che è cresciuto lì, gli propongono soldi a sufficienza compresi i bonus. William Vecchi ex portiere e preparatore del Milan e della Juve parla del futuro di Donnarumma e non solo: "A mio parere resta in rossonero - dice a Tuttomercatoweb. (Milan News)

Il quotidiano parla del futuro di Buffon e Donnarumma: il primo vuole più spazio e quindi alla fine di questa stagione potrebbe decidere di andare a giocare altrove. Al suo posto in bianconero potrebbe arrivare Donnarumma, la cui priorità è però il rinnovo con il club rossonero. (Milan News)