Mirabelli porta a lezione Maldini: “Donnarumma andava rinnovato due stagioni fa, è l’Abc del calcio”

Mirabelli porta a lezione Maldini: “Donnarumma andava rinnovato due stagioni fa, è l’Abc del calcio”
Sport Fanpage SPORT

Mirabelli racconta come a suo tempo riuscì a beffare il potente procuratore del portiere di Milan e Nazionale.

Con Ibrahimovic in scuderia e – lui sì – vicino al rinnovo, sembra un po' difficile che Maldini segua il consiglio di Mirabelli…

Ma cosa farebbe Mirabelli se fosse oggi al posto di Maldini e del suo braccio destro Massara?

Rinnovando nel 2017, io ho dato un vantaggio di quattro anni al club – attacca Mirabelli – Non capisco come il Milan sia arrivato a questa situazione. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

"Deve stare attentissimo, sono un po' preoccupato da milanista perchè dietro stanno pedalando: Speriamo di recuperare gli infortunati e di riuscire a centrare il 4° posto. William Vecchi ex portiere e preparatore del Milan e della Juve parla del futuro di Donnarumma e non solo: "A mio parere resta in rossonero - dice a Tuttomercatoweb. (Milan News)

Commenta per primo Gene Gnocchi , attore e comico, parla ad Ac Milan Talk su Twitch : "Il provino col Milan me lo ricordo benissimo. Mi giudicò Annovazzi, che venne a provare ai campi a Linate. Segnai due gol e feci una bella impressione, infatti mi presero. (Calciomercato.com)

L'edizione odierna del Corriere della Sera titola così questa mattina: "Gigi e Gigio destini che si incrociano. Al suo posto in bianconero potrebbe arrivare Donnarumma, la cui priorità è però il rinnovo con il club rossonero. (Milan News)

Calciomercato Milan: se Donnarumma dovesse partire, ecco il sostituto

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, dà un consiglio alla dirigenza rossonera per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, dà un consiglio alla dirigenza rossonera per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

FINALMENTE- “Rafael Leao corre verso Parma- si legge a pag. 9- a tre settimane dall’ultima partita giocata (il 14 marzo scorso, a San Siro contro il Napoli) il portoghese torna finalmente disponibile per Pioli. (MilanNews24.com)

In caso contrario il club rossonero potrebbe puntare su…. Il Milan è alla ricerca dell’intesa per il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma, ma Raiola non vuole schiodarsi dagli 11 milioni rischiesti. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr