Coronavirus: oggi al GOM di Reggio Calabria 2 morti con gravi malattie pregresse. Sono 77 i ricoverati in ospedale, i DATI ed i DETTAGLI

StrettoWeb INTERNO

Nelle ultime ventiquattro ore, sono stati 217 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19.

15 Settembre 2021 19:06. Coronavirus: nelle ultime ventiquattro ore al GOM di Reggio Calabria sono stati 217 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19.

In seguito a 7 ricoveri e 1 dimissione, sono 77 i pazienti positivi al CoViD-19 ricoverati al G.O.M

“Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, nelle ultime ventiquattro ore, si sono registrati due decessi in Terapia Intensiva. (StrettoWeb)

Su altri media

La Sicilia è ancora in zona gialla, mentre il resto dell'Italia è in zona bianca (anche il Piemonte rimane in zona bianca). La Calabria è a rischio zona gialla: l'incidenza è pari a 84,8 casi per 100 mila abitanti (ilmattino.it)

La Calabria e la provincia autonoma di Bolzano registrano però un numero di nuovi casi molto alto rispetto alla zona bianca: si avvicinano piuttosto ai livelli della Sicilia. Solo la Provincia autonoma di Bolzano riporta un'allerta di resilienza. (ilmessaggero.it)

Decine le truffe consumate secondo la denuncia delle vittime e le contestazioni della Procura. Soldi che le vittime sperano di riavere indietro. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

I nuovi contagi. I nuovi casi positivi sono così suddivisi: Catanzaro 29, Cosenza 66, Crotone 28, Reggio Calabria 71, Vibo Valentia 7, altra regione o stato estero 2 È quanto emerge dal bollettino diramato dalla Regione che registra anche 203 i nuovi casi positivi a fronte di 3.819 tamponi effettuati e 208 guariti. (LaC news24)

Se non fosse che la vittima è una persona appartenente alla comunità rom di Catanzaro e che i suoi parenti hanno prima sfondato tutto ciò che gli si presentava sul cammino e poi hanno iniziato ad inveire e minacciare tutto il personale sanitario. (CatanzaroInforma)

Reggio: lunedì 20 settembre alle ore 10,30 incontro dei candidati alla carica di governatore della Calabria con una rappresentanza di gruppi e associazioni giovanili della regione. Lunedì 20 settembre alle ore 10,30 c/o la sala commissioni del consiglio regionale della Calabria incontro dei candidati alla carica di governatore della Calabria con una rappresentanza di gruppi e associazioni giovanili della regione . (StrettoWeb)