E' morto Ennio Doris, aveva 81 anni

Adnkronos ECONOMIA

"Tutti i Family Banker, i dipendenti e i collaboratori di Banca Mediolanum - si legge in una nota - si stringono uniti e partecipi attorno alla famiglia Doris e, con enorme commozione, rendono omaggio a Ennio Doris, grande uomo e straordinario imprenditore.

In questi giorni di lutto la famiglia Doris desidera mantenere uno stretto riserbo che chiediamo di voler rispettare"

Lo annunciano la moglie Lina Tombolato e i figli Sara e Massimo. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lui è uno di quelli in grado di cambiare le cose, uno di quelli che… Ennio Doris sarà sempre un uomo speciale. Ennio Doris è uno di quelli “QUELLI CHE FANNO ACCADERE LE COSE” sono quelli che la storia non solo la stanno scrivendo, ma la indirizzano, la plasmano, la modificano. (Nicola Porro)

Si è spento questa notte alle due e dodici minuti, all'età di 81 anni, Ennio Doris, fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum. "Ci ha lasciato Ennio Doris – si legge nella nota di cordoglio divulgata dall’ex premier -. (Nordest Economia)

Nel frattempo, Programma Italia si trasforma in Banca Mediolanum, banca telematica prima in Italia ad attivare il servizio di home banking Silvio Berlusconi annuncia la scomparsa del grande banchiere fondatore di Mediolanum, una delle figure chiave della finanza italiana negli ultimi 40 anni. (LiberoQuotidiano.it)

Si è spento alle ore 2.12 della notte tra martedì 23 e mercoledì 24 novembre Ennio Doris, fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum. Aveva 81 anni: lascia la moglie Lina Tombolato e i figli Sara e Massimo. (PadovaOggi)

È morto a 81 anni Ennio Doris, presidente onorario e fondatore di Banca Mediolanum: si è spento alle 2.12 di questa notte, come annunciato poco fa dalla moglie Lina Tombolato e i figli Sara e Massimo. (Leggo.it)

"Tutti i Family Banker, i dipendenti e i collaboratori di Banca Mediolanum si stringono uniti e partecipi attorno alla famiglia Doris e, con enorme commozione, rendono omaggio a Ennio Doris, grande uomo e straordinario imprenditore", recita la breve nota del gruppo. (Milano Finanza)