Eriksen e Hakimi chiudono la pratica Crotone: lo Scudetto può arrivare già domani

Eriksen e Hakimi chiudono la pratica Crotone: lo Scudetto può arrivare già domani
SerieANews SPORT

Dopo due minuti, Perisic sfiora il raddoppio con un tiro a giro di destro che si spegne di poco sul fondo.

Questa vittoria porta l‘Inter ad 82 punti e adesso bisogna attendere solo il risultato tra l’Atalanta e il Sassuolo

ll croato, al 72′, sfiora ancora la rete con un tiro a botta sicura che viene respinto da Lukaku.

Decisive le reti di Eriksen e Hakimi segnate tutte nella ripresa. E’ da pochi minuti terminata Crotone-Inter con il risultato di 0-2. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

INNO INTER – «Voglio mettere i puntini sulle i: qualcuno ha detto che ho voluto cambiare l’inno dell’Inter ma questo è falso al 200%. Antonio Conte ha parlato del retroscena sull’inno dell’Inter e sul cambio della canzone identitaria: le sue dichiarazioni. (Calcio News 24)

FORMAZIONI UFFICIALI CROTONE-INTER. CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallán, Golemic, Djidji; Molina, Messias, Cigarini, Benali, Reca; Ounas, Simy. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Darmian; Lautaro, Lukaku (CalcioMercato.it)

Festeggia, giustamente, l'Inter di Antonio. | SPOGLIATOIO. . ". "Se ne va, la capolista se ne va". (ilBianconero)

"La capolista se ne va": la festa negli spogliatoi dopo Crotone

"Non ci ritroveremo, abbiamo bisogno di stare con le famiglie - racconta Conte a Sky Sport - Sappiamo che siamo a un passo dall'obiettivo, vedremo la partita a casa e sereni. Quando ho iniziato quel percorso sono stato fortunato perché ho trovato un presidente tifoso e abbiamo fatto qualcosa di straordinario. (GianlucaDiMarzio.com)

Sul gol è stato bravo Lukaku a darmi la palla, lo ringrazio per una volta ci siamo invertiti, spesso provo a fornirgli assist per il gol". Oggi sono entrato a partita in corso e quando subentri vuoi incidere, vuoi dare una scossa. (Inter Sito Ufficiale)

Sono 82 i punti in classifica, quando mancano 4 giornate al termine per i nerazzurri. Nel post-partita, vinta grazie ai gol di Eriksen e Hakimi, si è scatenata la festa dei giocatori nerazzurri nello spogliatoio dello stadio 'Ezio Scida' (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr