Eriksen e Hakimi chiudono la pratica Crotone: lo Scudetto può arrivare già domani

SerieANews SPORT

Dopo due minuti, Perisic sfiora il raddoppio con un tiro a giro di destro che si spegne di poco sul fondo.

Questa vittoria porta l‘Inter ad 82 punti e adesso bisogna attendere solo il risultato tra l’Atalanta e il Sassuolo

ll croato, al 72′, sfiora ancora la rete con un tiro a botta sicura che viene respinto da Lukaku.

Decisive le reti di Eriksen e Hakimi segnate tutte nella ripresa. E’ da pochi minuti terminata Crotone-Inter con il risultato di 0-2. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

Rimango tifoso di tutte le squadre che ho allenato, ma sono il primo tifoso della squadra di cui oggi difendo i colori". Stiamo per entrare nella storia dell'Inter, c'è poco altro da dire". (AreaNapoli.it)

"Con i ragazzi abbiamo condiviso un percorso di sacrifici". Conte spiega il segreto della rinascita dell'Inter: "Quando sono arrivato c'era da fare un percorso per arrivare a vincere. Io feci solo la battuta che per vincere la squadra doveva essere meno pazza e più continua nel rendimento e nei risultati. (La Repubblica)

"Venire all'Inter è stata la scelta più difficile - prosegue Conte - In tanti si sarebbero nascosti dietro tante cose, io mi sono messo in discussione perché amo le grandi sfide. Quando ho iniziato quel percorso sono stato fortunato perché ho trovato un presidente tifoso e abbiamo fatto qualcosa di straordinario. (GianlucaDiMarzio.com)

Reti: nel st, Eriksen 24' e Hakimi 45+2 Conte, per svoltare la partita bloccata, al 21' ha cambiato molto: dentro Perisic, Eriksen e Sanchez, fuori Darmian, Sensi e Lautaro. (la Repubblica)

Il mister chi ha chiesto di giocare con il nostro stile, alla fine ce l'abbiamo fatta. Le parole del centrocampista nerazzurro ai microfoni di Inter Tv. (fcinter1908)

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallán, Golemic, Djidji; Molina, Messias, Cigarini, Benali, Reca; Ounas, Simy. CLASSIFICA SERIE A: Inter 79 punti; Atalanta 68; Napoli, Juventus e Milan 66; Lazio* 62; Roma 55; Sassuolo 52; Sampdoria e Verona** 42; Udinese 39; Bologna 38; genoa 36; Fiorentina 34; Spezia** 34; Torino*, Cagliari e Benevento 31; Parma 20; Crotone 18. (CalcioMercato.it)