Inter, Conte esce dall'albergo per salutare i tifosi nerazzurri - VIDEO

Inter, Conte esce dall'albergo per salutare i tifosi nerazzurri - VIDEO
Calcio News 24 SPORT

L’allenatore dell’Inter è infatti uscito dall’albergo dove la squadra alloggia a Crotone per salutare i tifosi nerazzurri che si sono presentati all’esterno della struttura.

Antonio Conte ha saluto i tifosi dell’Inter presenti all’esterno dell’albergo di Crotone. Antonio Conte stempera la tensione per uno scudetto che potrebbe arrivare in questo weekend e si concede anche un momento di leggerezza. (Calcio News 24)

Su altre testate

I nerazzurri passano 2-0 a Crotone e possono celebrare già domani sul divano: basterà che l’Atalanta non vinca in casa del Sassuolo. Inter in festa verso lo scudetto, Milan verso la Champions. (Calciopolis)

Un’era è finita, il dominio bianconero è spezzato: dopo nove campionati di fila la Juventus ha passato la mano. Ma persino da prima, due anni fa, quando Conte fu ingaggiato da Suning e Marotta. (Il Fatto Quotidiano)

I nerazzurri dominano allo Scida, colpiscono due legni e la sbloccano al 69' con un destro da fuori del neo entrato Eriksen. Allenatore: Conte 6,5. Arbitro: Prontera. Marcatori: 24' st Eriksen (I), 45+3' st Hakimi (I). (Udinese Blog)

L'Inter fa la pigliatutto e centra il primo match point. Di Eriksen il gol simbolo, ora l'attesa

Vincendole tutte, i nerazzurri di Gasperini si porterebbero a 83 punti, con gli interisti attualmente a 82. "La festa degli uomini di Conte invece potrà iniziare già oggi pomeriggio alle 17 se De Zerbi fermerà la Dea - spiega il Corriere dello Sport -. (Fcinternews.it)

Primo match point. Ecco tutte le ipotesi: l’Inter vince lo scudetto se…. L’ostacolo principale dei nerazzurri per la vittoria aritmetica dello scudetto 20/21 è ormai soltanto l’Atalanta. Ti potrebbe interessare anche -> Serie A, Inter-Sampdoria: possibile cambio d’orario del match. (Ck12 Giornale)

Non scordiamolo: l’Inter cambia passo quando Eriksen e Perisic entrano in squadra definitivamente e Conte trova l’undici tipo, scavando il solco che oggi può valere il trionfo. Contro una delle due squadre che è riuscita a battere l’Inter di Conte, in uno dei momenti peggiori della stagione. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr