Inter, Conte esce dall'albergo per salutare i tifosi nerazzurri - VIDEO

Calcio News 24 SPORT

L’allenatore dell’Inter è infatti uscito dall’albergo dove la squadra alloggia a Crotone per salutare i tifosi nerazzurri che si sono presentati all’esterno della struttura.

Antonio Conte ha saluto i tifosi dell’Inter presenti all’esterno dell’albergo di Crotone. Antonio Conte stempera la tensione per uno scudetto che potrebbe arrivare in questo weekend e si concede anche un momento di leggerezza. (Calcio News 24)

Su altre testate

Nell’anticipo serale di ieri 2-0 dei rossoneri al Benevento a San Siro firmato Calhanoglu e Hernandez. E oggi l’Inter invece può vincere matematicamente il suo 19esimo scudetto dopo il successo di ieri col Crotone 2-0, la festa scatterebbe in caso di mancato successo dell’Atalanta col Sassuolo, alle 15. (LaPresse)

Allenatore: Conte 6,5. Arbitro: Prontera. Marcatori: 24' st Eriksen (I), 45+3' st Hakimi (I). Ammoniti: Brozovic (I), Riviere (C) Espulsi: I nerazzurri dominano allo Scida, colpiscono due legni e la sbloccano al 69' con un destro da fuori del neo entrato Eriksen. (Udinese Blog)

Ma persino da prima, due anni fa, quando Conte fu ingaggiato da Suning e Marotta. Un’era è finita, il dominio bianconero è spezzato: dopo nove campionati di fila la Juventus ha passato la mano. (Il Fatto Quotidiano)

Antonio Conte non accetta le mezze misure e d’altra parte la sua personalità spinge le persone ad amarlo od odiarlo. Antonio Conte diventa allenatore dell’Inter, va alla guida dei rivali storici, si prende onori e soprattutto oneri per riportare i nerazzurri a vincere. (CIP)

Lazio - Genoa, le probabili formazioni: Hoedt in difesa. Lazio - Genoa, un'altra vittoria all'Olimpico per la storia Se i bergamaschi non dovessero vincere consegnerebbero ufficialmente alla squadra di Conte la coppa della Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

Poco dopo, però, l’Inter la chiude prima con Perisic e poi con Lukaku Le tappe decisive, però, sono molteplici e non hanno riguardato solo la Serie A, ma anche le altre competizioni. (CIP)