Sabrina Ferilli, l’amicizia con Maria De Filippi: ricordate il primo incontro? – VIDEO

Sabrina Ferilli, l’amicizia con Maria De Filippi: ricordate il primo incontro? – VIDEO
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Proprio in quella occasione Maria e Sabrina si conoscono ed iniziano a diventare amiche

Una delle amicizie più belle nel mondo dello spettacolo è certamente quella tra Maria De Flippi e Sabrina Ferilli: ma ricordate quando nacque?

Da quel giorno Sabrina Ferilli e Maria De Filippi non si sono più separate.

Una coppia che scoppia quella composta da Sabrina Ferilli e Maria De Filippi.

Sabrina Ferilli, il primo incontro con Maria De Filippi a C’è Posta per te: la chiamò l’ex fidanzatino. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"E anche quando deve girare al freddo con un vestito leggero - aggiunge Bassi - Ci sono stati dei momenti drammatici su questo". I due attori parlano anche della loro coppia sul set: "La nostra è una coppia molto vera, anche fragile. (Mediaset Play)

La fiction ha smosso gli abitanti tarantini, che hanno immediatamente collegato i fatti spiegati dalla fiction all’Ilva, un’importante industria. La fiction racconta la storia di Nanà Santoro, interpretata appunto dalla stessa Ferilli, moglie di un operaio di un’acciaieria e madre di una bimba malata di leucemia, la cui malattia è correlata all’inquinamento della fabbrica. (Lanostratv)

Arrivò poi il ruolo di amministratore delegato di Terna e di Telecom Italia e poi la vicepresidenza di Italo. L’attrice nel 2003 aveva chiuso il suo primo matrimonio con Andrea Perone dopo il tradimento con la showgirl Sara Varone mentre Flavio Cattaneo stava dimenticando la fine del matrimonio con Cristina Goi, la donna che le ha regalato i suoi due figli. (Il Sussidiario.net)

Svegliati amore mio, Francesco Arca: “A Nanà ne farò di tutti i colori”

È una coppia autentica, non è una coppia di supereroi", ha detto Ferilli.Ettore Bassi ha aggiunto: "Abbiamo cercato di dare un senso di normalità, di ricreare un clima familiare e si vede che è arrivato al pubblico" Mercoledì 7 aprile andrà in onda sul'ultima puntata di, serie tv di successo che vede nel cast grandissimi attori come. (Mediaset Play)

Con Sabrina è stato bello lavorare e poi si lavora bene con colleghi che sanno ascoltare e che ti ascoltano. LEGGI ANCHE > > > Sabrina Ferilli, l’amicizia con Maria De Filippi: ricordate il primo incontro? (BlogLive.it)

Svegliati amore mio, Francesco Arca svela: “Sto per girare altre due fiction”. Ma mi piacerebbe avere un nuovo ruolo al cinema” Nel frattempo, Francesco Arca insieme ad Ettore bassi e Sabrina Ferilli sarà nell’ultima puntata di Svegliati amore mio in onda mercoledì 7 aprile su Canale 5 (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr