13 minuti fa Lecce-Cosenza: le pagelle. Gliozzi c'è (7), Legittimo no (5)

Cosenza Channel SPORT

Interviene in modo folle in area di rigore su Pettinari, ma prende il pallone: rigore inesistente.

Roberto Occhiuzzi: voto 5. A chi gli chiede di cambiare modulo, lui risponde andando a Lecce a viso scoperto

Bahlouli: voto 5. Occhiuzzi lo mette dentro per cambiare le sorti di Lecce-Cosenza, ma lui si perde subito.

Mbakogu: voto 5. Ancora nettamente fuori forma, si vede nello stop a 7′ dalla fine col pallone che gli rimbalza addosso. (Cosenza Channel)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Torna la vittoria al Via del Mare, accelerata nella ripresa e Cosenza k.o Torna la vittoria al Via del Mare, accelerata nella ripresa e Cosenza k.o. (Calcio Lecce)

Ho detto ai ragazzi che i tifosi ci hanno appoggiato ancor prima di fare qualcosa per loro e dovevamo meritare questa vicinanza. È una vittoria carica di significati, finché ci sarà la possibilità lotteremo per qualcosa di molto importante (TuttoCalcioPuglia.com)

Il loro calore è stato importante, è questa la gioia, sarà la base prima della partita di Pescara”. E’ stata una giornata perfetta: abbiamo prima trovato il calore dei tifosi e poi i punti sul terreno di gioco. (Calcio Lecce)

Dopo la vittoria interna per 3-1 contro il Cosenza, i giallorossi riprenderanno a lavorare questa mattina. Il tecnico Eugenio Corini ha fissato, infatti, la ripresa degli allenamenti questa mattina sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA. (Calcio Lecce)

I sei punti ottenuti in una settimana hanno dato sostanza alla classifica dei salentini, risaliti al settimo posto e con un piazzamento playoff ora più solido. Con le due vittorie di fila ottenute la classifica giallorossa è tornata a sorridere. (Calcio Lecce)

Poi aggiungo una cosa: aver avuto i nostri tifosi oggi in albergo, esser stati incitati, ci ha fatto sentire grande calore, vicinanza. Ho detto ai ragazzi che i tifosi ci hanno appoggiato ancor prima di fare qualcosa per loro e dovevamo meritare questa vicinanza. (TuttoCalcioPuglia.com)