13 minuti fa Lecce-Cosenza: le pagelle. Gliozzi c'è (7), Legittimo no (5)

13 minuti fa Lecce-Cosenza: le pagelle. Gliozzi c'è (7), Legittimo no (5)
Approfondimenti:
Cosenza Channel SPORT

Interviene in modo folle in area di rigore su Pettinari, ma prende il pallone: rigore inesistente.

Roberto Occhiuzzi: voto 5. A chi gli chiede di cambiare modulo, lui risponde andando a Lecce a viso scoperto

Bahlouli: voto 5. Occhiuzzi lo mette dentro per cambiare le sorti di Lecce-Cosenza, ma lui si perde subito.

Mbakogu: voto 5. Ancora nettamente fuori forma, si vede nello stop a 7′ dalla fine col pallone che gli rimbalza addosso. (Cosenza Channel)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il loro calore è stato importante, è questa la gioia, sarà la base prima della partita di Pescara. Corini e la vittoria del gruppo. Corini non entra nel merito, ma per la vittoria del Lecce sul Cosenza esalta il collettivo giallorosso. (Cosenza Channel)

Dopo il risultato in parità del primo tempo, con le reti di Gliozzi e Coda su rigore, i rossoblu giocando un buon secondo tempo. L’arbitro però indica ancora il dischetto, nonostante le proteste, ed è lo stesso Mancosu a segnare dagli undici metri. (Tifo Cosenza)

Prende palla e Mancosu, rigore forse severo ma che ci può stare. Mancosu (L), 85’ Meccariello (L). LECCE. Gabriel 6 – Non gli riesce la smanacciata sul colpo di testa vincente di Gliozzi. (TUTTO mercato WEB)

L'urlo liberatorio di Meccariello, un gol per cambiare la sua stagione?

Con i due subiti al Via del Mare, il Cosenza ha toccato quota 8 calci di rigore campionato. I due colpi di testa di Gliozzi nei primi 45’ e quello di Petrucci a inizio ripresa, troppo poco per impensierire Gabriel. (Tifo Cosenza)

Una serie di vicissitudini di mercato lo hanno portato a stare qui con noi, ha fatto due spezzoni di partita con grande qualità. L’ho detto oggi ai ragazzi che ci dovevamo meritare questa vicinanza, loro sapevano di dover rispondere in campo e ce l’hanno fatta. (Corriere Salentino)

L’appuntamento, fallito a causa di un’errata valutazione arbitrale a Brescia, è finalmente giunto. Per Meccariello, quello di ieri, è stato il primo gol stagionale, il secondo in maglia giallorossa (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr