IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di martedi 6 aprile 2021

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di martedi 6 aprile 2021
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Chiara Russo è Maria a Il paradiso delle signore. Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di martedì 6 aprile 2021: Il prestito di denaro a Giuseppe Amato (Nicola Rignanese) è ancora motivo di discussione nella famiglia siciliana; stavolta è Maria (Chiara Russo) che si confronta con Sofia (Giulia Chiaramonte) e così alla fine la venere si convince a motivare Salvatore (Emanuel Caserio) nei confronti del padre. (Tv Soap)

Ne parlano anche altre fonti

Un improvviso scherzo del destino ha colpito, dunque, uno dei protagonisti più in voga della soap opera, seguitissima dagli appassionati. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio). (ultimaparola.com)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Il Paradiso delle Signore, torna un personaggio storico? Anche oggi come di consueto vi è una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, in cui capiterà un incidente ad uno dei personaggi più amati. (YouMovies)

Emanuel Caserio, lutto poche ore prima dell nuovo programma: l’ultimo saluto

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Emanuel Caserio, il dramma del passato e il coraggio del presente. Emanuel Caserio, l’addio allo zio scomparso: oggi comincia la sua nuova avventura. Come anticipato, Emanuel Caserio non solo è uno degli indiscussi protagonisti de Il Paradiso delle Signore, ma ora siederà nello studio di Serena Bortone come uno degli affetti stabili (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr