10 cose da sapere su Wijnaldum: dalle tre partite con Karsdorp al sorpasso su van Basten

Voce Giallo Rossa SPORT

Di quella Roma, Wijnaldum ritroverà Pellegrini ed El Shaarawy:. (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov: Lo.

È l’annata 2015/2016 e Wijnaldum passa dal PSV Eindhoven al Newcastle: le sue 11 reti non bastano per salvare le Magpies.

7 – Con la nazionale dei Paesi Bassi ha segnato 26 reti, lontano dal record di 50 gol di van Persie ma un bottino sufficiente per superare una leggenda come van Basten. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Wijnaldum, attuale capitano della nazionale olandese, prima della stagione nel Paris Saint-Germain ha militato nel Feyenoord, nel PSV Eindhoven, nel Newcastle e nel Liverpool I giallorossi, infatti, hanno ufficializzato l'innesto di Georginio Wijnaldum. (Fantamagazine)

#asroma #Wijnaldum ❤️ — Fabio Biffi (@fabiffi) August 5, 2022. #ASRoma #Wijnaldum — Twittologo (@twittologo) August 5, 2022. Fabio canta. Volare ohh, cantare oh oh oh, nel blu di.Pinto di blu, felici insieme a Mou. (Voce Giallo Rossa)

La famiglia #Wijnaldum già pazza della #ASRoma: i piccoli Jacian e Julian Emilio giocano già con la maglia giallorossa. Lo dimostrano anche le storie su Instagram della moglie del centrocampista Virginia, che ha pubblicato alcune foto e video dei figli Jacian e Julian Emilio mentre giocano con la maglia giallorossa numero 25 del papà. (LaRoma24.it)

Così Georginio Wijnaldum nella prima intervista da giocatore della Roma ai canali ufficiali del club. Penso che la vittoria europea della passata stagione e i nuovi arrivi abbiano creato grande entusiasmo fra i tifosi, così come in tutto l'ambiente (ilmessaggero.it)

“Ci ho parlato e mi ha detto le cose giuste al momento giusto. Quello che è servito perché Wijnaldum accettasse la Roma e scoprisse il calore del suo tifo. (Pagine Romaniste)

Le immagini e il video del primo allenamento di Georginio Wijnaldum da calciatore della Roma a Trigoria. Primo allenamento per Georginio Wijnaldum con la Roma a Trigoria, all’indomani dell’ufficialità del suo trasferimento dal PSG. (Calcio News 24)