Superbonus, via libera da domani al modulo unico: ecco novità e vantaggi

La Sentinella del Canavese ECONOMIA

Per facilitare la compilazione, è inclusa una tabella riepilogativa degli allegati al modulo, che illustra anche i casi in cui si rendono necessari

Per gli interventi in edilizia libera, basterà una semplicissima descrizione dell’intervento nel modulo.

Oggi stesso pubblichiamo il documento sul sito della Funzione pubblica.

Così Renato Brunetta, ministro per la Pubblica amministrazione, commenta il via libera della Conferenza Unificata all’accordo per l’adozione del modulo Cila-superbonus. (La Sentinella del Canavese)

Su altre testate

Per gli interventi in edilizia libera, basterà una semplicissima descrizione dell’intervento nel modulo. Nuovo modulo Cila per Superbonus 110%: vantaggi. Quali sono i vantaggi del nuovo modulo Cila? (The Italian Times)

“È la prova del nuovo corso impresso dal Piano nazionale di ripresa e resilienza: fare presto, bene e insieme. Per gli interventi in edilizia libera, basterà poi una semplicissima descrizione dell’intervento nel modulo. (Metropolitano.it)

Il 4 agosto 2021, è arrivato anche il via libera della Conferenza unificata. Per gli interventi in edilizia libera, basterà una semplicissima descrizione dell’intervento nel modulo" (Nextville.it)

Così Renato Brunetta, ministro per la Pubblica amministrazione, commenta il via libera della Conferenza Unificata all’accordo per l’adozione del modulo Cila-superbonus. Per gli interventi in edilizia libera, basterà una semplicissima descrizione dell’intervento nel modulo. (TG-PRIMARADIO)

Come compilare il modulo per il superbonus. Per gli interventi in edilizia libera, basterà una semplicissima descrizione dell’intervento nel modulo Da oggi per il superbonus 110% c’è un modello unico e standard per presentare la comunicazione asseverata di inizio attività dei lavori. (Blitz quotidiano)

In vigore la nuova Cila per il Superbonus 110%. La nuova Cila semplifica la misura del Superbonus 110%. Il nuovo modello è già operativo. Superbonus 110% e nuova Cila: la Conferenza Unificata ha dato il via libera all’accordo per l’adozione del modello (nuovo modulo) per la Cila, la Comunicazione asseverata di inizio attività, con il quale si riducono drasticamente gli adempimenti necessari per accedere al superbonus 110%. (Resto al Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr