Lecce, Corvino presenta Karlsson: "Calciatore importantissimo, ma non ha il posto assegnato"

Lecce, Corvino presenta Karlsson: Calciatore importantissimo, ma non ha il posto assegnato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Durante l'odierna conferenza stampa di presentazione di Jesper Karlsson, il direttore dell'area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato dell'arrivo dell'esterno svedese dal Bologna: "Non so in I (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

LECCE HYSAJ – Dopo l’arrivo di Jesper Karlsson, approdato dal Bologna e che domenica pomeriggio ha esordito contro il Genoa, il Lecce vuole concludere un’altra operazione di mercato. LECCE HYSAJ – Il giocatore, che in Italia ha giocato a lungo anche con Empoli e Napoli, non avrebbe chiuso le porte ai pugliesi, con cui troverebbe sicuramente molto più impiego e minutaggio. (Europa Calcio)

È veloce, vede la porta, tira e dribbla e fornisce molti assist”, con queste parole il Responsabile dell’Area Tecnica giallorossa Pantaleo Corvino , ha presentato il nuovo arrivo in casa Lecce, l’esterno di attacco Jesper Karlsson . (Leccenews24)

Ha avuto difficoltà ad ambientarsi e a imparare la lingua, l'anno scorso non riusciva a captare le indicazioni di Thiago Motta e con Italiano ha avuto poco spazio; la dirigenza ha deciso così di trovargli una nuova sistemazione, e il Lecce si è fatto subito avanti. (Calciomercato.com)

Lo svedese si presenta. Karlsson: "Infortuni e tanta concorrenza. Riparto dal Lecce»

Oggi presentiamo un calciatore importantissimo. A sinistra al posto di Banda titolare è arrivato lui. (SOS Fanta)

Cerca riscatto attraverso il prestito secco a Lecce. (Tuttobolognaweb)

"E’ stato tutto molto veloce: la chiacchierata al telefono con Corvino, l’aereo per Lecce, le parole di Giampaolo, il debutto. "Ho parlato col Bologna – ha detto Karlsson – per individuare le migliori opportunità per il mio futuro. (Quotidiano Sportivo)