Bimba caduta dal terzo piano ad Ancona gravissima, soccorsa in strada dal vicino: è in fin di vita

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Preoccupazione ad Ancona per le condizioni di una bimba di 5 anni, precipitata in strada dal terzo piano di un palazzo, dopo un volo di diversi metri di altezza. Soccorsa da un vicino di casa, la piccola è stata poi trasferita d’urgenza in ospedale, dov’è ora ricoverata in gravissime condizioni. Forze dell’Ordine sul posto per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. La bimba precipitata ad Ancona L’arrivo dei soccorsi La bimba precipitata ad Ancona Nella tarda mattinata di oggi – sabato 1 febbraio 2025 – intorno alle ore 11:15, un incidente si è verificato in una palazzina di via Rovereto ad Ancona, nelle Marche. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri giornali
Una bambina di 5 anni è precipitata dal terzo piano di una palazzina, circa sette metri d'altezza, in via Rovereto ad Ancona: la piccola, poi soccorsa da un vicino e portata in casa, è stata trasferita d'urgenza dal 118 al vicino ospedale materno infantile Salesi. (Gazzetta di Parma)
A cura di Susanna Picone Bimba di 5 anni precipita dal terzo piano di un palazzo ad Ancona: gravissima L’incidente sabato mattina in via Rovereto ad Ancona: la piccola, nata nel 2019 e con problemi di disabilità, è caduta da circa sette metri d’altezza. (Fanpage.it)
ANCONA – Choc questa mattina (1 febbraio) in via Rovereto, nel pieno centro di Ancona, dove per cause da accertare una bambina di 5 anni è precipitata dal balcone di un'abitazione al secondo piano. Il sospiro di sollievo Secondo le prime informazioni, fortunatamente sarebbe atterrata sull'erba (attutita anche da un albero) e questo le avrebbe salvato la vita. (corriereadriatico.it)

Come sta la bimba La bimba, nata nel 2019 e alle prese con problemi di disabilità, sarebbe in gravissime condizioni, in pericolo di vita. (leggo.it)
La piccola, affetta da problemi di disabilità, sarebbe in gravissime condizioni. Una bambina di 5 anni è precipitata dal terzo piano di una palazzina, circa sette metri d'altezza, in via Rovereto ad Ancona (L'Unione Sarda.it)
La piccola, nata nel 2019 e alle prese con problemi di disabilità, sarebbe in gravissime condizioni, in pericolo di vita. Sul posto anche i poliziotti di Squadra Mobile, Scientifica e Volanti per ricostruire la dinamica dell'incidente che sarebbe avvenuto intorno alle 11.15. (la Repubblica)