Calcio serie C - AS Samb, ufficiale l'affiliazione

Calcio serie C - AS Samb, ufficiale l'affiliazione
Vera TV SPORT

Sambenedettese s.r.l.; di trasferire alla società A.S.

Sambenedettese s.r.l.; di affiliare la società A.S.

Di seguito lo stralcio del comunicato federale: “Il presidente federale (….)

d e l i b e r a: di revocare l’affiliazione alla fallita S.S.

Sambenedettese s.r.l. dovrà effettuare nel rispetto delle prescrizioni ivi previste, ai fini della concessione della Licenza Nazionale per l’ammissione al Campionato di Serie C 2021/2022”

(Vera TV)

Su altre testate

Ieri Renzi aveva provveduto a pagare l’ultima parte dei contributi previdenziali, i 377mila euro che da sospensiva Covid si potevano saldare più avanti Manca solo l’ufficialità. (Vera TV)

Negli ulteriori tre paragrafi proposti c'è spazio per il messaggio di Ghirelli sui playoff, il giudice sportivo e l'ok alla affiliazione della Sambenedettese con le parole del presidente Roberto Renzi Padova-Alessandria su RaiSport, domenica andata all'Euganeo (18). (Tutto Lega Pro)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. NUOVO STADIO STADIO ROMA, VICESINDACO CALABRESE: "DALL'EX PROPRIETÀ NON C'È STATO TUTTO QUESTO SFORZO" Raggiunto da Nsl Radio, Piero Calabrese, vicesindaco di Roma Capitale con delega alla Città in Movimento, ha parlato del nuovo stadio: Uno stadio sia per la Roma che per la Lazio. (Voce Giallo Rossa)

Calcio serie C - AS Samb, Renzi: "Visti gli sforzi, affiliazione prevista"

Oggi l’avvocato Eduardo Chiacchio ha sciolto le riserve e ha accettato il mandato del presidente dell’AS Sambenedettese di Roberto Renzi. Giovedì il presidente federale Gabriele Gravina dovrà esprimersi sulla domanda di iscrizione al prossimo torneo di Lega Pro presentata dall’AS Samb (Vera TV)

In pratica, all’appello mancherebbero i circa trecentosettantamila euro dei contributi per le mensilità che vanno da settembre a febbraio. Una spesa, quella del patron rossoblù, che. Traspare positività da chi sta dirigendo l’affare Samb per l’ammissione al prossimo campionato. (il Resto del Carlino)

“Una bellissima notizia – le parole del presidente, Roberto Renzi – ma visti gli enormi sforzi fatti, non solo economici, non ci potevamo attendere di certo un esito diverso da questo. Stiamo già lavorando per programmare al meglio il futuro del club e per presentare quanto prima tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C” conclude Roberto Renzi. (Vera TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr