Auto elettriche: ecco quanto costano le ricariche della batteria

Tecnoandroid Tecnoandroid (Economia)

Sono spese, le ricariche, che vanno messe in conto quando si acquista una vettura del genere anche in base in che città si vive e che tipo di vita conduciamo.

Auto elettriche: ecco quanto costano le ricariche della batteria.

Su altri giornali

– Comune di Saronno (Va): la partecipata Saronno Servizi Spa utilizzerà 1 auto per consegnare farmaci a domicilio (già in uso). – Comune di Mantova: Aster Srl, partecipata del Comune, si avvarrà di 1 auto per coadiuvare i Servizi Sociali. (Alta Rezia News)

Il magazine specializzato statunitense Green Report ha fornito alcuni consigli per non danneggiare la batteria dell’auto elettrica. Tesla, riporta Green Report, consiglia di tenere la batteria collegata in modo che la stazione fornisca l’energia necessaria ai sistemi di raffreddamento o riscaldamento della batteria. (AutoMotoriNews)

Auto elettrica e manutenzione: i vantaggi di un “cuore elettrico”. Le auto elettriche hanno un quinto dei componenti presenti in un’auto termica. Auto elettrica e manutenzione: ecco perché conviene. A proposito di costi, l’auto elettrica ha un vantaggio sensibile in termini di assistenza. (Infobuild energia)

PER RILANCIARE IL SETTORE AUTO SI CHIEDE UNA ROTTAMAZIONE ANCHE PER L’ACSTO DELLE AUTO TRADIZIONALI. Con la crisi del settore si apre un altro tema molto importante che dovrà fare i conti per forza con l’allontanamento o il rafforzamento della transizione verso la mobilità sostenibile. (Energia Oltre)

- Comune di Pavia, 1 auto per spostamenti del proprio personale legati alla gestione dell’emergenza. - Comune di Mantova: Aster Srl, partecipata del Comune, si avvarrà di 1 auto per coadiuvare i Servizi Sociali. (Ferrovie.info)

Gestione delle auto elettriche ferme. A fornire una serie di suggerimenti pratici per evitare problemi ai nostri veicoli elettrici forzatamente bloccati, è il magazine specializzato Green Car Reports. Come puntualizzato dagli esperti, quando un veicolo alimentato a batteria rimane parcheggiato senza muoversi per un lungo periodo, possono infatti verificarsi diversi contesti problematici. (ElettricoMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.