Fedez incontra Mark Hoppus dei Blink 182: «Ci siamo scritti da quando ho scoperto il tumore. Confesso, ho pian

leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Uscire a cena con Mark Hoppus era già un sogno, ma oggi ha assunto un significato diverso.

"Uscire con Mark Hoppus dei Blink 182 era un sogno.

Mi ha voluto donare una spilla che hanno solo Tom DeLonge e Travis Barker", gli altri membri dei Blink 182

Fedez dal suo profilo Instagram racconta l'incontro a Milano con Mark Hoppus, leader dei Blink 182 e da sempre idolo del rapper.

"Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

I due sono stati a cena a Milano e hanno girato per il centro, fino ad arrivare in piazza Duomo dove è stata scattata una foto virale su Instagram. «Chi mi conosce sa quanto sono fan dei Blink 182, uscire a cena con Mark Hoppus dei Blink già era un sogno, però diciamo che oggi ha assunto un significato diverso perché io e Mark ci siamo scritti da quando ho scoperto di avere il tumore visto che anche lui ha avuto un’esperienza simile» ha raccontato il rapper e produttore. (Corriere TV)

Mentre il cantante dei Blink-182 prima diceva che era a dieta, poi però ti rubava il pane» «Ci siamo sentiti il giorno prima della mia operazione e adesso ci siamo visti a cena», ha rivelato Fedez. (Vanity Fair Italia)

Ci siamo scritti da quando ho scoperto di avere il tumore, anche lui ha avuto un'esperienza simile. «Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182. (ilmessaggero.it)

"Uscire con Mark Hoppus dei Blink 182 era un sogno. Fedez dal suo profilo Instagram racconta l'incontro a Milano con Mark Hoppus, leader dei Blink 182 e da sempre idolo del rapper. (Today.it)

Dopo la serata, ancora molto emozionato, Fedez ha spiegato in una storia: "Chi mi conosce, sa quanto sono fan dei Blink 182 E' toccato a Fedez che - complici i social - ha conosciuto (prima virtualmente poi di persona) Mark Hoppus (IL GIORNO)

"Uscire con Mark Hoppus dei Blink 182 era un sogno. Uscire a cena con Mark Hoppus era già un sogno, ma oggi ha assunto un significato diverso. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr