Tennis, Sinner agli Australian Open contro Jarry
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 9 gen. – Sorteggiato il tabellone di singolare maschile degli Australian Open 2025. Jannik Sinner, alla sesta partecipazione all’Australian Open, la prima da campione in carica in uno Slam, a Melbourne ha un bilancio di 15 vittorie e 4 sconfitte. Il suo cammino inizia contro il cileno Nicolas Jarry che ha sconfitto pochi mesi fa in tre set a Pechino. “Lo chiamano l’Happy Slam, siamo tutti molto felici di tornare qui – ha detto il numero 1 del mondo durante la cerimonia in cui sono stati composti i tabelloni di singolare maschile e femminile – Spero soprattutto che tutti i giocatori possano mostrare un buon tennis, che credo sia la cosa più importante”. (Agenzia askanews)
Ne parlano anche altre fonti
Questa volta agli Australian Open, il cui tabellone ha preso forma nella notte italiana, a Jannik Sinner è andata notevolmente meglio. 3, e il serbo Novak Djokovic, n. (Torino Cronaca)
Sarà lunedì o martedì il giorno del debutto di Jannik Sinner agli Australian Open 2025. Il numero uno del mondo e campione in carica a Melbourne giocherà il primo turno contro il cileno Nicolas Jarry, finalista a Roma lo scorso anno, e lo farà tra il secondo e il terzo giorno del torneo australiano. (La Gazzetta dello Sport)
Gli Australian Open 2025 di tennis scatteranno domenica 12 gennaio: nella prima giornata si disputeranno 32 incontri dei tabelloni di singolare, dei quali 16 maschili ed altrettanti femminili. Saranno in campo la parte alta del tabellone femminile e quella bassa del main draw maschile. (OA Sport)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Sarà il cileno Nicolas Jarry il primo rivale di Jannik Sinner nel suo cammino per la difesa del titolo all'Open d'Australia, il primo Major stagionale al via domenica prossima. Ancora da definire l’esatto giorno di debutto a Melbourne, ma il 23enne di Sesto Pusteria dovrebbe scendere in campo fra domenica 12 gennaio e lunedì 13, in orario ancora da assegnare. (Quotidiano Sportivo)
Il numero uno al mondo , che ha assistitito dal vivo alla creazione del tabellone insieme alla campionessa in carica Aryna Sabalenka , qualora dovesse andare avanti potrebbe ritrovarsi di fronte il greco Stefanos Tsitsipas o l'australiano Alex de Minaur nei quarti e in semifinale proprio Daniil Medvedev . (Tuttosport)