Variante Delta, a Mykonos coprifuoco e niente musica nei locali - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it ESTERI

I provvedimenti hanno effetto immediato e resteranno in vigore fino al 26 luglio.

(Unioneonline/F)

La Grecia sta vivendo in questi giorni un rilevante aumento di casi: venerdì si contavano infatti 2.700 nuove infezioni a livello nazionale, mentre tre settimane fa erano meno di 400.

A Barcellona sarà in vigore dall'una alle sei del mattino il coprifuoco.

La preoccupante impennata di casi di coronavirus legata alla diffusione della variante Delta ha indotto le autorità greche a imporre nuove restrizioni anti-Covid sull'isola di Mykonos, popolarissima destinazione turistica e meta del divertimento, compreso il coprifuoco tra l'una e le sei del mattino e il divieto di mettere musica per bar, club e ristoranti. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Grecia, scatta il coprifuoco a Mykonos: gli obblighi per i turisti Dopo Barcellona, un'altra meta estiva annuncia il ritorno del coprifuoco: si tratta di Mykonos, isola della Grecia frequentata da moltissimi italiani. (Virgilio Notizie)

a preoccupante impennata di casi di Covid-19 ha indotto le autorità greche a imporre nuove restrizioni sull'isola di Mykonos, popolarissima destinazione turistica e meta del divertimento, compreso il coprifuoco tra l'una e le sei del mattino e il divieto di mettere musica per bar, club e ristoranti. (Ticinonline)

La preoccupante impennata di casi di COVID ha indotto le autorità greche a imporre nuove restrizioni sull’isola di Mykonos, popolarissima destinazione turistica e meta del divertimento, compreso il coprifuoco tra l’una e le sei del mattino e il divieto di mettere musica per bar, club e ristoranti. (Corriere del Ticino)

Lo riferiscono le autorità greche precisando che il coprifuoco sarà dall'una alle 6 di mattina. Il divieto di uscire sull'isola sarà in vigore dall'una alle 6 di mattina. (Sky Tg24 )

Grecia, Spagna, Francia, Malta: mappa delle. Nuove restrizioni dovute alla diffusione della variante Delta del Covid, piombano nel pieno di una stagione turistica che sembrava essere ormai ripartita. (ilgazzettino.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Giuliano Ceci, storico tour operator napoletano e titolare dell'agenzia di viaggi 14esimo Poerio Travel, è uno di quelli che - prima degli affari - ha a cuore il. (ilmattino.it)