Rho. Prorogato l’avviso per l’assegnazione di case popolari: sara’ possibile presentare domanda fino al 28 maggio

Rho. Prorogato l’avviso per l’assegnazione di case popolari: sara’ possibile presentare domanda fino al 28 maggio
MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Il bando, finalizzato all’assegnazione di 45 alloggi SAP (Servizi Abitativi Pubblici), non chiuderà il 9 aprile pv, come originariamente indicato, ma rimarrà aperto fino a venerdì 28 maggio 2021.

In merito alla riapertura dello Sportello di via Buon Gesù, gestito da Sercop in collaborazione con Aler e a disposizione dei cittadini provenienti da tutti i Comuni dell’Ambito Rhodense, si comunica che tutti gli aggiornamenti verranno tempestivamente pubblicati sui siti istituzionali dei Comuni o di Sercop. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri media

Il Decreto Sostegni emanato dal Governo il 22 marzo scorso, ha infatti introdotto un. Per beneficiare del contributo occorre presentare. apposita domanda. compilando il modulo che trovate sul. portale “Fatture e corrispettivi”. (RovigoOggi.it)

Lo sport come primo ammortizzatore sociale e psicologico, soprattutto in questo frangente così critico Le domande pervenute sono state in totale 1.354, di cui 1.288 ammissibili e già in fase di liquidazione a seguito delle verifiche e 46 in fase di istruttoria. (Abruzzonews)

Per i soggetti che hanno attivato la partita Iva dal 1° gennaio 2019, ai fini delle media rilevano i mesi successivi a quello di attivazione della partita Iva. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Decreto Aprile, pronti nuovi sostegni: ancora niente cifre ma una scadenza c’è

Il sistema informatico messo a punto dalla Sogei e gestito dall’agenzia delle Entrate sta vivendo insomma una fase di super-lavoro. Lasciando alle settimane successive solo la coda, determinata dai 60 giorni di tempo dati alle partite Iva per presentare la richiesta (Il Sole 24 ORE)

In tale contesto negativo, come avevamo scritto, il nostro impegno nella ricerca di contributi a fondo perduto è continuato e continua costantemente, e, con grande soddisfazione, confermiamo l’ottenimento di un contributo di oltre 700.000 € da parte del Ministero dell’Interno per la frana di Monte Roberto. (QDM Notizie)

LEGGI ANCHE > > > Conto corrente, allarme stagnazione: le banche si muovono, i clienti tremano. Decreto Aprile, pronti nuovi sostegni:. Ragionando su questa ipotesi, il governo si prepara a disporre nuove misure a sostegno delle categorie professionali colpite dalla crisi. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr