Rho. Prorogato l’avviso per l’assegnazione di case popolari: sara’ possibile presentare domanda fino al 28 maggio

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Il bando, finalizzato all’assegnazione di 45 alloggi SAP (Servizi Abitativi Pubblici), non chiuderà il 9 aprile pv, come originariamente indicato, ma rimarrà aperto fino a venerdì 28 maggio 2021.

In merito alla riapertura dello Sportello di via Buon Gesù, gestito da Sercop in collaborazione con Aler e a disposizione dei cittadini provenienti da tutti i Comuni dell’Ambito Rhodense, si comunica che tutti gli aggiornamenti verranno tempestivamente pubblicati sui siti istituzionali dei Comuni o di Sercop. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri media

Le ricevute di cui al punto precedente sono messe a disposizione del soggetto che ha trasmesso l’Istanza nella sezione “Ricevute” della propria area riservata del sito dell’Agenzia delle entrate (“la mia scrivania”) e nella sezione “Contributo a fondo perduto – Invii effettuati” del portale “Fatture e Corrispettivi”. (La Voce)

Gli enti esclusi dal fondo perduto del decreto Sostegni. Come anticipato, per espressa previsione normativa, non sono ammessi al contributo in commento gli enti pubblici, di cui all’art La domanda per per il contributo a fondo perduto in esame è da presentarsi all’Agenzia delle Entrate (in modalità telematica) nel periodo 30 marzo 2021 – 28 maggio 2021 (salvo proroghe). (InvestireOggi.it)

Una promessa mantenuta per cui abbiamo destinati importanti fondi comunali per non lasciare indietro nessuno” Terminato l’esame delle domande da parte della Commissione, entro qualche giorno i richiedenti ammessi riceveranno il contributo tramite bonifico. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il bando si è concluso lo scorso 4 febbraio e in tempi rapidi, appena 50 giorni, si è arrivati all'erogazione dei contributi. La misura - aggiunge Liris - si inserisce nel quadro più ampio della strategia di sostegno e rilancio del sistema sport regionale. (SanSalvo.net)

Il contributo potrà essere erogato tramite bonifico bancario direttamente sul conto corrente intestato al beneficiario o, in alternativa, a scelta irrevocabile del contribuente, come credito d'imposta, da utilizzare esclusivamente in compensazione con F24. (AteneoWeb)

Il bando si è concluso lo scorso 4 febbraio e in tempi rapidi, appena 50 giorni, si è arrivati all’erogazione dei contributi. La misura – aggiunge Liris – si inserisce nel quadro più ampio della strategia di sostegno e rilancio del sistema sport regionale. (Abruzzonews)