Sampdoria-Torino 1-2, Praet: “Ora sto meglio, ci divertiamo e facciamo punti”

Toro News SPORT

Sul gol: "Credo che sia il mio primo gol di testa, non sono molto forte di testa.

Sto andando meglio che all'inizio ma devo ancora migliorare.

Siamo molto aggressivi e ci divertiamo insieme; siamo contenti di giocare così e ora stanno arrivando anche i punti"

Sulla sua condizione: "La settimana passata ho avuto una distorsione alla caviglia ma ora va meglio.

Ho visto la palla entrare nel buco della rete però non avevo paura che non ci fosse il gol. (Toro News)

Su altre testate

Direttamente con un breve video sul profilo Instagram del club, Sergio Oliveira ha mandato il seguente messaggio ai nuovi. Alla vigilia di Roma-Cagliari, il tecnico giallorosso José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

La Sampdoria è la squadra che ha perso più punti da situazioni di vantaggio in Serie A, 13. Quella di d’Aversa è la squadra che ha perso più punti da situazioni di vantaggio in Serie A, 13 (IlNapolista)

Il trequartista granata nel postpartita ha commentato così l'episodio:"Non ho avuto dubbi io perché ho visto la palla dentro". Gol sicuramente valido a tutti gli effetti nonostante l'illusione ottica (Toro News)

Al Ferraris i blucerchiati la sbloccano nel primo tempo con Caputo, pareggia i conti però Singo sempre nella prima frazione. Nella ripresa occasioni da una parte e dall’altra, ma c’è il gol di Praet (ex di turno) che frutta la vittoria alla squadra granata. (Sportface.it)

Si va da un esterno all’altro, cross di Voivoda dalla sinistra, spunta Singo sul secondo palo e incorna per l’1-1. A Marassi, nel primo anticipo della 22esima giornata, apre le danze Caputo ma Singo e Praet ribaltano il risultato e finisce 1-2. (Liberoquotidiano.it)

Video con gli highlights di Sampdoria-Torino dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A Sampdoria-Torino, anticipo della ventiduesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. (Inter-News)