Castelvania Resurrection, il gioco cancellato risorge davvero in un videoHDblog.it

HelpMeTech INTERNO

Poi è svanito nel nulla, come i vampiri colti dall’alba.

Castelvania Resurrection è un titolo che fino ad oggi non aveva mai visto la luce del sole – o forse sarebbe più corretto di dire il chiaro di luna: ad ogni modo, il gioco previsto per la console Dreamcast di SEGA si è manifestato solo a porte chiuse, in forma di una demo, nel 1999.

Proprio in questi giorni, però, se ne torna a parlare, e la ragione è semplice: su YouTube è spuntato un video della mitologica demo, che ci permette quindi di dare uno sguardo alla forma embrionale di un prodotto poi abortito

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Jannik, oltre ad… - paolorizzi02 : RT @Eurosport_IT: Con Agassi, Nadal e Djokovic, Sinner è il 4° teenager a raggiungere la finale del Miami Open ?????? Jannik, oltre ad essere… - (Zazoom Blog)

Al vaglio degli organi competenti il provvedimento disciplinare a cui sarà sottoposto il dipendente L'azienda CTT Nord che abbiamo contattato ha negato che il lavoratore avesse richiesto un permesso di studio per poter sostenere il suo esame. (Granducato TV)

Il prof si rifiuta: «Non si parla al conducente» – Il video (Di sabato 3 aprile 2021) È successo davvero, all’università di Pisa, in Toscana, dove uno Studente lavoratore, di 40 anni, di Livorno, voleva dare l’esame di diritto commerciale, rigorosamente online, mentre guidava il bus. (Zazoom Blog)

Il morbo di Crohn è una malattia autoimmune che causa problemi di grado diverso soprattutto all'intestino. I ragazzi fragili “hanno diritto a stare a casa, a studiare in dad, ma questa non è una soluzione (Yahoo Notizie)

Durante la prova online all… - Max_Deidda : RT @repubblica: Studente lavoratore vuole fare l'esame a distanza mentre guida il bus Il prof: “Scusi,… - Italia_Notizie : A Pisa studente lavoratore vuole fare l'esame mentre guida bus, il prof: «Mi rifiuto» - rosatoeu : Pisa, studente lavoratore vuol fare l'esame mentre guida il bus. (Zazoom Blog)

Uno degli attributi che più si addicono alla Nintendo Switch è senz’altro la maneggevolezza, date le dimensioni compatte della console di gioco, e chi l’apprezza lo sa bene. O almeno: ci si può arrivare, ma certo non giocare con la scioltezza dovuta solitamente in questo tipo di attività (HelpMeTech)