Doppia svolta positiva per i Samsung Galaxy S10: taglio ai prezzi e nuove funzioni previste

Sono a dir poco incoraggianti le notizie emerse in queste ore per i potenziali acquirenti di un Samsung Galaxy S10 e per chi si è già portato a casa il top di gamma 2019.

Immediato taglio dei prezzi negli USA per il Samsung Galaxy S10. Il primo trend da prendere in considerazione per tutta la linea del Samsung Galaxy S10 si riferisce al taglio del prezzo di listino ufficializzato negli Stati Uniti (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre testate

La risoluzione dello schermo aperto è di 2636×1080. La società coreana ha affermato che Samsung Galaxy Z Flip ha un processore Qualcomm Snapdragon 855+ (7 nanometri a 64 bit). (Webnews)

I prodotti promozionati, indipendentemente dalla colorazione scelta, sono gli smartphone Samsung Galaxy S20+ (codice modello SM-G986 e SM-G985) e Samsung Galaxy S20 Ultra 5G (SM-G988). Gli smartphone Samsung Galaxy S20+ e S20 Ultra 5G, protagonisti dell’iniziativa oggetto di questo approfondimento, sono stati presentati ieri insieme agli altri modelli Samsung Galaxy S20 e Galaxy Z Flip, nel corso dell’evento a loro dedicato chiamato Samsung Unpacked. (MondoMobileWeb.it)

Samsung in passato ha proposto hardware per sfruttare DeX, ma si trattava di dock per connettere uno smartphone a un display. Questo device sarebbe una strana via di mezzo tra un tablet senza di sistema operativo e un laptop privo di tastiera e trackpad. (Androidworld)

+Specifiche tecniche di Galaxy Z Flip+. Galaxy Z Flip: vetro flessibile e design. Progettato per la massima portabilità, Galaxy Z Flip si chiude assumendo dimensioni simili a quelle di un portafoglio, in modo da poterlo facilmente riporre in tasca o in borsa. (businesspeople.it)

Per accedere ai servizi online, registrati subito! Il tuo Sky iD non è attivo. (Sky Tg24 )

Le Galaxy Buds+ sono già disponibili al pre ordine sulla piattaforma Amazon al prezzo di 169 euro, le spedizioni partiranno dal prossimo 17 febbraio 2020. Insieme alle Galaxy Buds Plus aumenterà notevolmente l’autonomia, ben 11 ore con una sola ricarica, quasi il doppio rispetto a quelle dell’anno scorso. (Tecnoandroid)