Amplificatori Yamaha: i problemi di HDMI 2.1 verranno risolti con un aggiornamentoHDblog.it

HelpMeTech INTERNO

Yamaha fornirà una soluzione alle problematiche di HDMI 2.1 tramite futuri aggiornamenti programmati.Read More L'articolo Amplificatori Yamaha: i problemi di HDMI 2.1 verranno risolti con un aggiornamentoHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo le proteste Raggi è stata comunque categorica: «Una minoranza di ambulanti sta tenendo in ostaggio i cittadini, non accettiamo ricatti da nessuno. E la sindaca, ancora: «Non stiamo togliendo il lavoro a nessuno» (Corriere della Sera)

Qui il punto chiave della scelta politica della giunta Cinque Stelle, che insiste sul tema dell’accesso al lavoro: “I bandi rappresenterebbero un'apertura a nuovi operatori, operatori che oggi non possono accedere a un posteggio al prezzo di un'istruttoria. (RomaToday)

A partire da oggi, il nostro mercato sociale dell’Appagliatore, nel Municipio X, distribuirà ai cittadini in condizioni di fragilità anche le mascherine per il contenimento dei contagi da Covid-19, insieme a cibo, prodotti per l’igiene e altri beni di prima necessità. (RomaToday)

"Abbiamo lanciato l'allarme da oltre un mese e mezzo il sindaco di Roma sta violando la legge, stiamo chiedendo che la rispetti", spiega Angelo Pavoncello, vice presidente dell'Associazione nazionale ambulanti, durante la manifestazione della categoria in Piazza della Repubblica. (Il Messaggero)

Sono state scoperte licenze fotocopiate, passate di mano in mano. Roma in tilt per protesta ambulanti contro applicazione direttiva Bolkestein. Sindaca, quando dice «no ai ricatti», significa che i bandi andranno avanti? (ilmessaggero.it)

E ancora: "Voglio fare chiarezza su un altro aspetto: non stiamo togliendo il lavoro a nessuno. Intorno alle 12, l’arrivo in piazza della Repubblica dei furgoni con i quali gli ambulanti di Roma hanno bloccato il Grande raccordo di Roma stamattina, mercoledì 28 aprile, per protestare contro la scelta del Campidoglio di mettere a bando le licenze. (RomaToday)