Pippo Baudo ricoverato in ospedale: “E’ caduto nella sua camera da letto”. Ecco come sta

Pippo Baudo ricoverato in ospedale: “E’ caduto nella sua camera da letto”. Ecco come sta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un incidente domestico e una spalla fratturata: disavventura pre-natalizia per Pippo Baudo, 88 anni, icona della televisione italiana. La notizia, trapelata solo ora, risale a qualche giorno prima di Natale, quando il celebre conduttore è caduto nella sua casa di Roma, nei pressi di Piazza di Spagna. Fortunatamente, la caduta si è risolta senza gravi conseguenze, ma ha costretto Baudo a trascorrere le festività natalizie e di fine anno in convalescenza e assoluto riposo. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Condividi questo articolo via e-mail = campi obbligatori Il tuo nome E-mail destinatario Messaggio Invia 1.209 LETTURE 6 (Balarm.it)

Pippo Baudo è intervenuto nuovamente per smentire l'incidente domestico nel quale sarebbe rimasto coinvolto a Natale, rivelando di aver trascorso delle vacanze tranquille e senza nessuna corsa in ospedale. (DiLei)

Le continue fake news su Pippo Baudo “Sto bene, benissimo” ha dichiarato all’Ansa Pippo Baudo, confermando che le sue vacanze sono state assolutamente tranquille. (Virgilio Notizie)

"Notizie false". Pippo Baudo è la verità sull'incidente domestico

Il noto conduttore televisivo costretto a smentire l'incidente domestico sotto le Feste: «Ho trascorso vacanze tranquille» (Open)

Infortunio e ricovero sotto Natale per Pippo Baudo. Il noto conduttore televisivo, veterano del Festival di Sanremo, è caduto nella sua camera da letto, al terzo piano della palazzina di sua proprietà in Piazza di Spagna, a Roma (Sky Tg24 )

Pippo Baudo è al centro di una nuova ondata di false notizie, ma a smentirle ci ha pensato direttamente lui. Interpellato dalle agenzie di stampa, però, il conduttore romano ha dichiarato di stare bene e di avere trascorso serenamente il Natale (il Giornale)