Femminicidio a Spinea: uomo uccide la moglie a coltellate

Corriere INTERNO

Un femminicio si è compiuto nella notte tra giovedì e venerdì a Spinea nel Veneziano dove un uomo ha ucciso la moglie a coltellate. La vittima è Lilia Patranel, nata nel 1981, il presunto assassino Alexandru Ianosi Andreeva Dimitrova, nato in Romania nel 1987 e in Veneto dal 2017. Il delitto della quarantunenne è stato scoperto nella mattinata del 23 settembre: i fatti si sono svolti in via Mantegna, non lontano dalla stazione ferroviaria, in una palazzina di otto piani nel quartiere Graspo d’uva. (Corriere)

Se ne è parlato anche su altri giornali

+++ Notizia in aggiornamento +++ Omicidio questa mattina, venerdì 23 settembre 2022, a Spinea. Secondo le prime ricostruzioni, il marito avrebbe ucciso la moglie a coltellate. La coppia di origine moldava avrebbe un figlio piccolo. (ilgazzettino.it)

. L'episodio è avvenuto a Spinea, nel Veneziano. (Sky Tg24 )

La tragedia si è consumata in un condominio di via Mantegna (nella foto di copertina). Come riporta Prima Venezia, un uomo è stato arrestato a Spinea per aver ucciso la moglie a coltellate. (News Prima)

Alluvione Marche ultime notizie, si cerca anche nelle aree già battute e verso la foce Si accelera in acqua e a terra perché preoccupa una nuova perturbazione in arrivo domenica: sommozzatori al lavoro per ribattere la zona tra Castelleone e Barbara, dove è stata ritrovata l'auto di Maria Silvia Mereu e dove l'acqua le ha portato via il bimbo Mattia Luconi. (il Resto del Carlino)

Ha impugnato il coltello e nonostante ci fosse in casa il loro figlio di soli 4 anni, ha colpito più volte la compagna uccidendola. A finire sotto i fendenti è stata Lilia Patranel di 41 anni, collaboratrice domestica, con doppio passaporto moldavo e romeno, uccisa dal marito Alexandru Ianosi Andreeva Dimitrova, 35enne romeno, in Veneto e in casa della donna dal 2017. (La Provincia di Cremona e Crema)

L’omicidio sarebbe avvenuto in via Mantegna in zona Graspo D’Uva a mezzanotte al primo piano di un condominio di 8 appartamenti. Solo alle 5 il 35enne avrebbe dato l’allarme alle forze dell’ordine alle 5 di mattina. (tviweb)