Roma, fiducia a tempo per Fonseca: in caso di nuovo crollo con il Manchester United, tocca al traghettatore

ilmessaggero.it SPORT

Oppure a De Rossi sr, scelta inopportuna visto che da tempo è stato informato di non essere confermato come allenatore della Primavera.

Nè alla proprietà Usa, nè ai principali collaboratori.

A quella, da sistemare e migliorare, penserà però Sarri che è il profilo ideale, secondo la proprietà Usa, per la rifondazione giallorossa

Perché bisognerebbe chiedere la cortesia al nuovo tecnico che, essendo Sarri il principale candidato, non è al momento disponibile. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Servono un portiere - Pau Lopez deve operarsi alla spalla -, un difensore, un regista e un centravanti. Nel frattempo, in settimana Pinto dovrebbe incontrare Ramadani: con l'agente di Sarri l'argomento principale non sarà l'ingaggio da offrire all'ex Juventus, ma il mercato per rendere la Roma più forte. (ForzaRoma.info)

I Friedkin sono stati chiari, vogliono la Conference League per tutelare sponsor e diritti d'immagine Il senso è chiaro: se con lo United non arriverà una gara quanto meno dignitosa, col Crotone vedremo il classico traghettatore. (TUTTO mercato WEB)

Insieme fino a fine anno, poi il divorzio. E’ stato comunque un lunedì intenso a Trigoria. Perché Tiago Pinto, confrontandosi con la proprietà già domenica sera a Marassi, aveva ritenuto poco funzionale cambiare guida tecnica a cinque partite dalla fine della stagione (con chi poi?) (Corriere dello Sport.it)

Questo spiacevole evento lo ha portato alla decisione del ritiro dal calcio giocato dopo un anno e pochi mesi dallo spavento. Iker Casillas, ex portiere spagnolo, si è recato al pronto soccorso lo scorso 28 aprile per dei forti dolori al petto, secondo quanto riportato dalla rivista Hola. (CIP)

Parti che hanno già chiarito le loro posizioni internamente e che si separeranno al termine di questa seconda stagione. Paulo Fonseca va avanti, terminerà il suo contratto con la Roma in scadenza il 30 giugno e non ci sarà il rinnovo. (Il Romanista)

In attacco possibile rivedere Mkhitaryan alle spalle di Mayoral e Dzeko, o addirittura Pastore al fianco dell'armeno a supporto del bosniaco A centrocampo sulle fasce Karsdorp e uno tra Santon e Calafiori con Cristante e Pellegrini in mezzo. (Fantacalcio ®)