EthereumMax (EMAX): truffa o semplice sventura?

EthereumMax (EMAX): truffa o semplice sventura?
Punto Informatico ESTERI

La valuta in esame è il cosiddetto EthereumMax (EMAX), il cui percorso inizia il 16 maggio 2021 con un valore pari a 0,00000006 dollari e che il 29 maggio è già cresciuto del 1000%.

I got @ethereum_max I made more money with this crypto in the past month then I did with y’all in a year

Così Paul Pierce vantava il denaro fatto con gli EMAX lo scorso 26 maggio:. .

Questa incredibile parabola è stata possibile grazie al coinvolgimento di Kim Kardashian, Floyd Mayweather e Paul Pierce, tutti a libro paga per la promozione del token. (Punto Informatico)

Su altri media

Peccato che, guardacaso, il giorno dopo il post della star il valore di EthereumMax sia crollato del 98%, con i creatori della cryptomoneta che hanno venduto tutte le loro quote subito prima del crollo, come registrato dai loro portafogli virtuali Kim Kardashian e Floyd Mayweather sono finiti in grossi guai: sono stati denunciati per aver promosso EthereumMax, subito prima che il suo valore crollasse del 98%. (Multiplayer.it)

Kim Kardashian, Floyd Mayweather Jr. Che respinge l’accusa di speculazione. (Informa)

Floyd Mayweather sul ring durante l'incontro contro Logan (Reuters). Mayweather ha sponsorizzato il token sui pantaloncini che ha indossati nel match del 6 giugno scorso contro lo youtuber Logan Paul (Mashable Italia)

Criptovalute, perch Kim Kardashian, Floyd Mayweather e altre celebrity rischiano il crac

In una dichiarazione, EthereumMax ha dichiarato:. La narrativa ingannevole associata alle recenti accuse è piena di disinformazione sul progetto EthereumMax In particolare, Huegerich ha accusato Kardashian e Mayweather di scendere EMAX. (Invezz)

Un rappresentante di EthereumMax ha detto al momento che il post della Kardashian "era semplicemente inteso ad aumentare la consapevolezza del progetto e la sua utilità" I rappresentanti della Kardashian e di Mayweather e Pierce non hanno risposto immediatamente alle richieste di commento del Wsj. (Milano Finanza)

la regina delle influencer Kim Kardashian (divenuta miliardaria a suon di post sui social) soltanto una delle numerose figure di spicco che sono attualmente indagate per avere dato informazioni non corrette sulle criptovalute. (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr