Harry e Meghan contro la Bbc: la Regina sapeva come avremo chiamato nostra figlia

Harry e Meghan contro la Bbc: la Regina sapeva come avremo chiamato nostra figlia
AGI - Agenzia Italia CULTURA E SPETTACOLO

D'altronde remare contro la grande popolarità di cui godono Harry e Meghan in America non è, alla lunga, una strategia vincente neanche per la Corona

Una fonte vicina ai Sussex ha commentato sulla rivista People: "Erano così felici che non vedevano l'ora di condividere l'arrivo della figlia con la regina".

Non è la prima volta che la versione di Harry e Meghan viene contraddetta da fonti - quasi mai ufficiali - di Palazzo. (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

VIDEO - Harry esulta, cos’ha fatto la Regina dopo la nascita di Lili Diana: la proposta da non rifiutare Se non fosse stata di supporto, non avrebbero usato il nome". (Yahoo Notizie)

Pare inoltre che la rabbia del Duca di Sussex non sarà placata con il solo trascorrere del tempo. Chissà che la piccola Lilibet, oltre a portare gioia ai Duchi ‘ribelli’, non porti anche una pax familiare a Buckingham Palace (Gossip e TV)

La fonte si è premurata d'informare che Harry e Meghan Markle non avrebbero affatto chiesto alla sovrana il permesso di adottare il diminutivo Lilibet. La regina Elisabetta con Meghan ed Harry in un'immagine d'archivio KEYSTONE. (Bluewin)

Meghan Markle e Harry furiosi: scatenano i legali contro la BBC. Il Palazzo tace

La scelta del nome è parsa a molti opportunistica, addirittura ruffiana considerati i trascorsi recenti con la Royal Family: l Regina sarebbe stata molto contenta dell’omaggio che i Sussex le hanno fatto ma dietro c’è qualcun altro che li ha ispirati. (Il Messaggero)

Buckingham Palace riaccende la guerra dei veleni fra la corte britannica e i ribelli Harry e Meghan ad appena 5 giorni dalla nascita della piccola Lilibet Diana. Di certo il risultato è quello di un ulteriore, ennesimo segnale di freddezza in casa Windsor fra le due sponde dell’oceano (Corriere del Ticino)

La BBC dunque resta ferma nella sua posizione, mentre Harry non è intenzionato a cedere, da qui la decisione di far intervenire i legali Harry e Meghan Markle sono furiosi con la BBC che avrebbe diffuso la notizia secondo cui i Sussex non avrebbero chiesto il permesso alla Regina Elisabetta di chiamare la secondogenita con il suo soprannome intimo con cui solo Filippo poteva rivolgersi a lei. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr