Qual è la migliore dieta del 2022? Cosa dicono gli esperti

SuperEva SALUTE

Parliamo di un regime alimentare che esportiamo nel resto del mondo, molto vario e che ha numerosi benefici sulla nostra salute: avete indovinato?

Vi consigliamo di seguire semplicemente la dieta migliore del 2022.

Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi.

Insomma quella mediterranea vince la classifica delle diete migliori del 2022 perché non è solo una dieta ma un vero e proprio stile di vita, che ci permette certamente di rimetterci in forma ma soprattutto di avere una migliore qualità della vita

La dieta mediterranea ha ottenuto il posto più alto del podio anche sotto altri aspetti: si è rivelato il piano alimentare più facile da seguire, la migliore dieta per la salute del cuore e per chi soffre di diabete e ancora la più efficace dieta a base vegetale. (SuperEva)

Su altri giornali

Miglior dieta 2022: integratore. Alla miglior dieta del 2022 che è, la mediterranea, in base alla classifica che è stata stilata, è bene aggiungere e abbinare un bon integratore Miglior dieta 2022: mediterranea. (Yahoo Notizie)

La dieta mediterranea è la migliore del 2022. Per la quinta volta, la dieta mediterranea è identificata come la migliore del nuovo anno. La dieta mediterranea, oltre all’acqua, suggerisce un bicchiere di vino a pasto. (Mediterranews)

La dieta mediterranea per il quinto anno consecutivo al 1° posto nella classifica delle diete migliori 2022 – La dieta mediterranea è stata eletta la migliore del 2022 dagli esperti di US News e World Report. (pesceinrete.com)

Tante infatti le tipologie di verdure da consumare se vogliamo seguire questo piano, al contrario i grassi sono moderati così come le carni rosse: spazio, dunque, a fibre, grassi sani e proteine buone. (Impronta Unika)

La dieta mediterranea rappresenta le abitudini alimentari dei paesi che si affacciano sul Mar Mediterraneo, dove le persone hanno un’aspettativa di vita più lunga. La dieta mediterranea è stata eletta la migliore del 2022 dagli esperti di US News e World Report . (Radio Clodia)

Bisogna farlo con criterio e cognizione di causa e non affidarci al caso o scegliere quella più semplice da seguire. Dobbiamo prenderci cura del nostro corpo, ecco perché la scelta della dieta non è una cosa da sottovalutare. (INRAN)