Coronavirus, Salvini dice no a chiusure e coprifuoco: “Basta terrore”

Ck12 Giornale INTERNO

È contrario al coprifuoco e alle varie restrizioni ribadendo che non vuole sentire parlare di chiusure.

Chiarisce la posizione della Lega: sì ai vaccini e convivenza con il virus “così come con altri” perché la variante Delta è più contagiosa ma fa meno morti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Matteo Salvini: Con il Covid dovremo conviverci per dieci anni. Coronavirus, Salvini: “No Green pass alla francese”. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Il leader della Lega da Jesolo lido avvisa il governo della linea del suo partito: “Prudenti sì, terrorizzati no”. Salvini: “Non sono un no vax, ma nessuno insegua mio figlio con tamponi e siringhe” Salvini si difende da chi lo accusa di strizzare l’occhio ai no vax e garantisce di essere favorevole ai vaccini, ma con una precisazione: “Mi rifiuto di vedere qualcuno che insegue mio figlio che ha 18 anni con un tampone o con una siringa”. (Fanpage.it)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

L'ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini a un incontro organizzato a Rosolina Mare (Rovigo). Si rovina l'estate a chi gestisce spiagge e discoteche". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così Matteo Salvini, parlando in piazza a Rosolina Mare, a Rovigo, sul tema del vaccino, sottolineando che "non si tratta di essere no vax, il vaccino serve, salva le vite, ma da qui a parlare di vaccino obbligatorio per gli studenti ce ne passa". (Adnkronos)

Proprio per consentire a tutti, inclusi i più giovani, di condurre una vita normale, ricca di esperienze e incontri, è necessario che chi può si vaccini (La Repubblica)

Rinneghi in pubblico Orban": l'ultimo delirio di Enrico Letta contro Salvini. Le immagini dai gazebo che arrivano un po' da tutte le latitudini parlano chiaro. Senza contare quelle raccolte dal Partito Radicale, da Forza Italia, Udc, partiti, movimenti e associazioni che si stanno mobilitando in tutta Italia". (LiberoQuotidiano.it)