Amber Heard, per la controquerela dell’attrice arrivano in aula tutte le accuse contro Johnny Depp. Ecco qua

Johnny Depp e Amber Heard, la psicologa: lei è borderline - guarda. e.m

Anzi, delle brutte. Nell’aula del tribunale di Fairfax è andato in scena il Johnny Depp contro tutti: ex amici, ex agenti, ex psichiatri, ex contabili.

Amber Heard accusata di essersi inventata i lividi in volto - guarda. L’EX AGENTE - Ieri, invece, sono arrivate varie testimonianze registrate in video nei mesi scorsi.

- foto | video. (OGGI)

La notizia riportata su altri media

Johnny Depp ha preparato la colazione per i fan. Johnny Depp arriva in tribunale per il processo: “Ho appena preparato waffles per i fan presenti” Jhonny Depp, nel 19esimo giorno del processo di diffamazione contro la sua ex moglie Amber Heard, si è presentato in tribunale dicendo di aver preparato la colazione per tutti i suoi fan. (Fanpage.it)

Fonte: Rolling Stone. Foto: Getty Images (Jim Lo Scalzo/Steve Helber). Leggi anche: «Ha insultato una persona LGBTQ+»: Amber Heard accusa Johnny Depp di aver offeso un suo amico transgender Dal 16 maggio, inoltre, su Discovery+, sarà visibile l’intero iter legale in forma di docu-serie dal titolo Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo. (Best Movie)

Dove vedere Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo. Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo è disponibile dal 16 maggio 2022 su Dicovery+, uno dei canali del servizio Prime Video Channels. Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo (titolo originale Johnny vs Amber) è il documentario Discovery+ Originals del 2022 che porta sul piccolo schermo uno dei casi ad oggi più chiacchierati in tutto il mondo. (Team World)

E di certo meglio del prossimo capitolo di Aquaman, dove con tutta probabilità Amber Heard non ci sarà più, come chiesto a gran voce da 3 milioni e mezzo di persone. Comunque vada a finire, il processo Johnny Depp versus Amber Heard è un format. (Tiscali)

Vasquez, 37 anni, è socia dello studio legale di alto profilo Brown Rudnick, che rappresenta Depp nella causa da 50 milioni di dollari contro Heard. Apprezzata per la sua tattica aggressiva e le numerose obiezioni sostenute durante la prima testimonianza di Heard, Vasquez è stata definita da diversi colleghi “la star senza rivali del processo”. (L'HuffPost)