Incidente via Bassini, muratore 24enne precipita dal terzo piano del cantiere e muore: è scivolato dal ponteggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Milano INTERNO

Un operaio 24enne di origini kossovare, martedì mattina, è precipitato dal terzo piano di un cantiere in via Bassini, nel quartiere di Lambrate, a Milano. Si chiamava Ademi Endrit e viveva a Rovato, nel Bresciano, assunto a tempo indeterminato dall'azienda di edilizia Morina. Il giovane, secondo le prime informazioni, è caduto da un ponteggio. .Nel Milanese, è la seconda tragedia sul lavoro in poche ore. (Corriere Milano)

Su altre testate

In Italia per costruirsi una vita e un futuro, Endrit Ademi è morto sul lavoro a soli 24 anni: è precipitato dal terzo piano di un edificio residenziale in Via Edoardo Bassini a Milano, zona Lambrate, mentre lavorava in un cantiere. (BresciaToday - cronaca e notizie da Brescia)

Vitale, che secondo la Uil era già in pensione, lavorava per una ditta di trasporti del Bresciano ed è stato travolto e ucciso da una motrice condotta da un collega la scorsa notte all’interno di un deposito della Dhl di Carpiano, nel Milanese. (malpensa24)

Un altro corriere muore sul lavoro, dopo la tragedia di poche settimane fa a Garlenda. Secondo le ricostruzioni è stato travolto da una motrice guidata da una collega, dopo aver finito di scaricare il proprio camion. (La Stampa)

Gli ultimi a Carpiano, dove ha perso la vita l’autista 60enne Roberto Vitale, e a Milano, in zona Lambrate. Solo nel Milanese, secondo i dati dei sindacati, si sono già registrati sette morti. (Il Giorno)

'Era un gran lavoratore e un bravissimo ragazzo'. Testa bassa, qualcuno ha gli occhi lucidi: fuori dal condominio... (Virgilio)

A Carpiano un sessantenne è stato investito da una motrice nel piazzale dell'azienda, il deposito Dhl di via Aldo Moro. Poche ore dopo, alle 9.30 di ieri, in un cantiere edile in via Bassini a Lambrate, un giovane di 24 anni, Endrit Ademi, originario del Kosovo, è precipitato da un pontile al terzo piano. (il Giornale)