Lenovo Legion Phone 2, la presentazione in diretta dalle 13.00

Lenovo Legion Phone 2, la presentazione in diretta dalle 13.00
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Stando agli ultimi rumor, sembra infatti che Lenovo Legion Phone 2 monterà un display AMOLED da 6,92 pollici con refresh rate a 144 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 888, 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno.

Potrete seguire la live all'interno di questa notizia, nel box dedicato in homepage, sul canale Twitch di Multiplayer.it oppure utilizzando l'app ufficiale per iOS e Android

Lenovo Legion Phone 2 verrà mostrato ufficialmente nell'ambito di una presentazione che seguiremo in diretta a partire dalle 13.00, commentando l'annuncio dello smartphone e delle sue caratteristiche. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Lenovo Legion Phone Duel 2 sarà in vendita a partire dal mese di maggio in Europa (in Cina sarà in vendita da questo mese) al prezzo di 799 euro per la versione 12-256 GB (TuttoAndroid.net)

Non manca ovviamente un processore capace di far muovere a dovere i mostri di risorse che sono i giochi mobile, e non, di nuova generazione. Non siamo quindi molto distanti dai top di gamma di altri big di questo settore, ma la vera domanda è: ne varrà la pena? (Tiscali.it)

Le due batterie dedicate sembano essere diventate lo standard tra i gaming phone di fascia alta. Il nuovo Legion Phone Duel 2 include una inedita fotocamera frontale pop-up da 44 Mpixel che, tramite AI, consente di sostituire lo sfondo, inserire avatar animati e applicare filtri in tempo reale ai nostri stream Twitch. (IGN Italia)

Lenovo Legion Phone Duel 2 diventa un pieghevole nei test di resistenza

Fedele al design Lenovo, il Legion Y25-25 è un monitor da gaming piatto che non indugia in vezzi estetici, rinunciando del tutto all'illuminazione RGB, ma garantisce al giocatore il pieno controllo sulla posizione del pannello. (Multiplayer.it)

Lenovo ci ha sicuramente abituati a dei dispositivi appartenenti alla serie Legion che definire estremi sarebbe addirittura riduttivo. Il problema maggiore è però emerso alla fine del video, quando al classico test di resistenza alla piegatura del dispositivo, la scocca del Lenovo Legion Phone Duel 2 si è letteralmente spezzata in due punti. (AndroidWorld.it)

Nelle scorse ore Lenovo ha alzato il sipario sul nuovo Legion Phone Duel 2, uno smartphone da gaming ultrapotente e dal design estroso (potremmo dire “unico”). ROG Phone 5 – dispositivo di tutto rispetto e in grado di regalare parecchie soddisfazioni – non è sopravvissuto nelle mani di JerryRigEverything. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr