Il centrodestra trova l'accordo: Michetti candidato sindaco

Il centrodestra trova l'accordo: Michetti candidato sindaco
Più informazioni:
Avvenire INTERNO

Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino.

Per il docente di diritto (che fa anche lo speaker radiofonico) "ora è il momento di restituire alla città eterna quello che merita, il ruolo di caput mundi".

Sono contento e emozionato, grato per la fiducia dimostrata in questi giorni, per l’affetto ricevuto", dichiara l'avvocato Enrico Michetti, appena designato dal centrodestra come candidato sindaco. (Avvenire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole di Michetti. Il neo candidato sindaco ha quindi espresso tutto il suo orgoglio: "Sono assolutamente lusingato e ringrazio per questo tutti i partiti della coalizione di centrodestra. (Quotidiano.net)

Enrico Michetti è il candidato sindaco del centrodestra a Roma. L'accordo prevede la candidatura di Michetti in ticket con il magistrato Simonetta Matone che sarà vice-sindaco. (Sky Tg24 )

L'accordo c'è: Enrico Michetti sarà il candidato sindaco del centrodestra a Roma. Vedo tanta partecipazione da parte dei cittadini", ha detto il candidato sindaco dem alle primarie di centrosinistra (la Repubblica)

Comunali Roma: chi è Enrico Michetti, candidato del centrodestra

Noi vogliamo persone che, quando arrivano, sanno cosa fare» Raggi era un buon candidato, ma è stata un buon sindaco? (Corriere della Sera)

Fortemente voluto da Giorgia Meloni («Abbiamo fatto grandi passi avanti per il centrodestra compatto che lavora per vincere»), alla fine ha incontrato anche il favore di Matteo Salvini: «Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale». (Corriere della Sera)

Comunali Roma: chi è Enrico Michetti, candidato del centrodestra Enrico Michetti è il candidato del centrodestra per le comunali a Roma. La vice sarà Simonetta Matone. Il centrodestra ha raggiunto l’accordo sul candidato sindaco che correrà alle comunali di Roma: si tratta di Enrico Michetti, in quota Fratelli d’Italia, mentre la candidata vicesindaca sarà invece il magistrato Simonetta Matone. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr