"Fin che la barca va", il ritorno di Piero Chiambretti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa volta sarà impegnato in una crociera sul Tevere: tanti personaggi si metteranno alla prova con le sue interviste per parlare delle acque agitate in cui stiamo navigando Paolo Di Lorenzo Camminare sulle acque? «Nell’anno del Giubileo può essere di buon auspicio». È impossibile resistere alle provocazioni di Piero Chiambretti, che da quattro decenni scrive e conduce alcuni dei programmi più brillanti del piccolo schermo. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il programma invita a bordo personaggi del giornalismo, della cultura, della politica, dello sport, del costume e dello spettacolo. Insieme a loro, Chiambretti pone riflessioni e approfondimenti su dove si sta andando e in quali acque si sta navigando. (Rai Storia)
Saremo un bello spot per Roma, ma illuminateci i ponti. Piero Chiambretti torna nel preserale di Raitre con "Fin che la barca va": "25 interviste navigando sotto otto ponti sul Tevere: topi e taxisti come opinionisti. (ilmessaggero.it)
Piero Chiambretti prende il largo su Rai3. Il conduttore torna sulla terza rete Rai da lunedì con una striscia in access prime time tutta nuova, 'Finché la barca va', in onda da una barca in movimento sul Tevere (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fin che la barca va: le anticipazioni Piero Chiambretti si prepara a salpare su Rai 3 con una nuova e anomala striscia serale intitolata "Finché la barca va". In onda a partire da oggi, lunedì 10 marzo 2025, dalle 20.15, per 25 puntate, il conduttore accompagna gli spettatori in uno stimolante viaggio lungo il Tevere, a bordo di una barca in movimento, immerso nella bellezza senza tempo di Roma. (Today.it)
L’idea del viaggio sul Tevere immagino sia stata presa a prestito da Roberto D’Agostino che nel suo doc «Roma, santa e dannata» ci aveva regalato un punto di vita inedito («il Mecong in mezzo all’Apocalisse», se non ricordo male): «Fin che la barca va» (Rai3, 20,15, quotidiano). (Corriere della Sera)