LA LUCE IN MEZZO AL BUIO: JOVIC SI SBLOCCA, FIRENZE ASPETTA I SUOI GOL

Firenze Viola SPORT

Era stato spettatore non pagante fino al minuto 60, quando insacca un cross di Biraghi per il momentaneo 2-1

Ebbene, nonostante la sconfitta corale, il serbo rientra a Firenze con una certezza, la linfa vitale per uno che di mestiere fa l’attaccante: il gol.

In fondo si sa, possono sembrare frasi fatte sì, ma la verità è che quando un centravanti segna ha sempre ragione.

Le chiacchiere stanno a 0, e Jovic ieri sera ne è stato l’ulteriore prova. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

74' 3-1 del Betis Siviglia. 20:50 - Queste le formazioni ufficiali del test amichevole:. Betis Siviglia (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, Pezzella, Bartra, Moreno; Carvalho, Rodriguez; Canales, Fekir, Juanmi; Iglesias (Firenze Viola)

Il nervosismo può diventare forza quando conterà vincere. Se è ansia, no. (fiorentinanews.com)

74' 3-1 del Betis Siviglia. Cambi anche nel Betis Siviglia con Luiz Felipe, Luis Henrique e Miranda che entrano in campo. (Firenze Viola)

Al danno si aggiunge la beffa, perché Gonzalez è costretto ad abbandonare il campo per infortunio sofferto proprio in quell'azione. Come cambia la Fiorentina con Luka Jovic. Calciomercato Come cambia la Fiorentina con Luka Jovic 08/07/2022 A 20:48 (Eurosport IT)

All. Commenta per primo Amichevole a Siviglia: Betis-Fiorentina 3-1 GOL: 28' Juanmi (B), 34' Iglesias (B), 59' Jovic (F), 74' Miranda (B). (Calciomercato.com)

11' Si vede anche il Betis Siviglia con Borja Iglesias, che fisicamente riesce a superare Milenkovic, ma non Igor che lo chiude. Cambi anche nel Betis Siviglia con Luiz Felipe, Luis Henrique e Miranda che entrano in campo. (Firenze Viola)